Mi unisco a voi, Oggi iniziato anch io stimolazioni 😊🤞🏻!!!
Dubbio: Gonal F si conserva in frigo e Meropur ( dopo ricostituzione) a temperatura ambiente?
L ansia sta annebbiando la mia mente 🙈🙈!!!
In bocca al lupo Noemi e Fluberry x domani 🍀🤞🏻🍀🤞🏻!! Teneteci aggiornate!!
Sony80, dai che sei arrivata ad un nuovo grande traguardo, bravissima, coraggio 💪🏻🍀!!
Ragazze ho trovato questo post e volevo condividerlo con voi.
♥️
“Questo video è per te donna: per ricordarti che se intraprendi questo percorso non sei meno donna, e che il tuo sogno lo potrai afferrare con le tue mani solo se non smetterai mai di rincorrerlo, perché non sei sola! affianco a te c’è qualcuno che ti tiene la mano, ti prende in braccio e corre al posto tuo quando le tue gambe ormai non ce la fanno più perché il tuo sogno è anche il suo. E se il vostro sogno non si avvera, non valete di meno ma di più, perché ogni briciolo di energia che avevate in corpo l’avete donato al vostro desiderio più grande e non c’è niente di più coraggioso di questo.” https://www.instagram.com/tv/CMKStX9ISoP/?utm_source=ig_web_copy_link
In bocca al lupo Noemi per domani 🍀 io ho appena fatto ovitrelle (36 ore prima pick-up)
Non vedo l’ora di di andare a nanna ho ancora la puntura di eparina e poi stop.
Anche da noi 2 ma dato che ho dovuto fare parecchie volte la preparazione ormai sapevano calcolare la mia ovulazione e la durata del mio ciclo. Perciò mi hanno azzeccato il giorno del monitoraggio e via…… 🤣🤣🤣🤣🤣