Ciao Sony, sì, sì, ansia a 1000, mancano 5 giorni alle beta.🙄🙄🙄 tu? Domani i tuoi guerrieri daranno uno schiaffo al medico e diranno eccoci belli, coccolosi e forti…tiè💪💪💪
Deciderà nostra signora della Pma. Non so se ti conviene indispettirla 🤣🤣🤣 secondo me si deve riassettare tutto il sistema ormonale perciò un po’ ci vorrà. Tu stai serena quando arrivano arrivano, senza progesterone un po’ di tempo passerà ancora.
Hahahaha @Sony chiedevo a Tizy quando avrebbe iniziato ma il mio telefono leggendomi nella mente ha scritto delle mie di attese. Una pazza con un telefono pazzo 😆
Si, in effetti una bella ecografia ci starebbe proprio bene 😆😆
@Pry sai quanto ci è voluto perché mi prescrivessero l’esame… 1 raschiamento e 1 tentativo fallito. Per carità magari la causa dei fallimenti non sono state le aderenze, però intanto c’erano e le hanno dovute togliere.
Grazie Sony80 😊, spero di abituarmi alla nuova routine 🍀!!!
Dai che sei ad un ottimo punto, sii felice della strada percorsa, ogni step e un pezzettino di noi e dobbiamo congratularci cn noi stesse per la nostra forza 😊!!
Ho fatto una ricerca anche io su questo test ieri, ma solo sui siti di pochi centri ne parlano. Comunque approfondirò ancora prima di ricominciare il percorso, così come per l’isteroscoppia, che nessuno dei centri mi ha proposto.
@Lappy in generale non ci sono esami che facciano miracoli, servono per avere una visione su cosa è meglio fare e quale approccio adottare.
Io ho solo fatto isteroscopia e biopsia endometrio, ma non è che ha risolto la situazione è servito per trovare delle aderenze e togliere e diagnosticate la buona salute dell’endometrio. Nulla di più.
L’esame che farai tu se è per vedere la finestra di impianto e la sua ricettività, ma non è curativo.