Ragazze oggi sono un po’ giù non so dove sbattere la testa ho fatto un paio di telefonate ma tutti l’hanno sospesa per Covid quindi non so proprio 😢😢😢😢ecco perché avevo l’ansia le altre volte mai avuta mah
Graziolina mi hai fatto morire 🤣🤣🤣 ora istruisco il mio iPhone come quello di Sara. Eterozigosi, eterozigosi, eterozigosi. Parola impostata spero che il t9 in questi giorni mi sostena nei momenti bui 🤣🤣🤣.
Grazie graziolina. E iniziamo a chiamare a gran voce i tuoi ovuletti che si spiccino 🤣🤣🤣🤣🤣
non lo dire a me…dopo i raschiamenti mi son data alla pazza gioia..perchè tutti ribadivano le maggiori opportunità! e invece puntualmente ..ogni mese…una delusione! al che ..dopo l’isteroscopia non ho voluto cadere nel tranello (anche perchè il chirurgo mi disse…”cerchi la gravidanza o naturalmente o in assistenza..ma meglio la seconda strada visti i suoi 2 precedenti fallimenti..”.quindi..amen)
Graziolina anche tu lascia il passato. Ormai hai intrapreso un’altra strada, vedrai che il medico ti avrà consigliata per il tuo meglio ❤️❤️❤️❤️ L’eterologa è una grande opportunità e io ci credo!!! Certo sto facendo omologa ed ho 40 anni. Però il mio ginecologo me l’ha già ventilata l’opportunità
Ohhhh Vane 🤣🤣
Pensa che una volta me lo sono messa in un bagno di un ristorante, in più ero in montagna perciò mi hanno detto che se andavo sopra i 700/800 dovevo forarli se no rischiavo non uscisse per effetto della pressione. Io ero a 1200 di altezza perciò ho forato sta roba con un ago che portavo ormai dietro tutto il giorno e poi l’ho sparato da in piedi. Insomma un circo.
Grazie cara, io sto bene. Anche io avevo paura che non mi tornasse più il ciclo dopo la stimolazione interrotta e invece è arrivato puntuale.
Sto preparando le scartoffie burocratiche per fare eterologa in un’altra regione perché qui non la fanno.
Anche da me il limite è 46 anni eppure a 41 mi hanno detto di lasciar perdere 🤔
Lascia il passato alle spalle… Hai smesso di fare punture e quella è già una bella liberazione.
Non so Bio, io invece mi sono fatta prendere dalla frenesia 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Quando è finito tutto e io ho smesso di avere la sensazione di svenire e il medico mi ha detto vedrà che adesso riuscirà da sola io mi sono fatta prendere da una folgorazione divina. Quasi come un fascio di luce mi avesse illuminato. 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Pazza completamente una pazza.
speriamo bene…io invece l’ho fatta a dicembre… volutamente non ho provato naturalmente nei due mesi scorsi..sono stata tentata, ma la paura di un altro fallimento mi ha trattenuta..poi ormai attendevo gli embrioni..insomma! che odissea 😁
@Noemi..fare tutto quel che è necessario per accogliere al meglio il nuovo puntino è la cosa migliore 😘
Noemi mi dispiace ma è meglio essere al top per accogliere la tua blastina. Tu sei una guerriera e non sarà un’isteroscopia a fermarti! Sicuramente il centro saprà consigliarti su dove farla