Sony intanto pensa al pick up 😘
Sicuramente dopo avrai modo di parlare con il medico… Esponi a loro le tue perplessità e vedrai che sapranno rassicurarti.
Tanto noi donne siamo così… Se trasferiscono embrioni vogliamo blastocisti… E viceversa 😉
Ovviamente lo dico per sdrammatizzare… Non fa bene pensare sempre al peggio
Tizy, hai un programma super intenso per a settimana prossima!! Bellissimo !!
Io sto aspettando l’esito dello screening pre impianto di una blastina… e l’attesa durerà ancora una settimana.
Forza Tizy! Tienici aggiornate
Fluberry, risultato fantastico. Ecco perché avevi estradiolo così alto. Non preoccuparti per gli spermatozoi, con icsi selezionano i migliori. Forza ragazza
Vediamo domani. Posa essere sincera…. so che l’ottimo è trasferire in quinta giornata, ma avendo paura di restare a bocca asciutta senza nulla da teasferire vorrei avere almeno un transfer alla cieca senza aspettare i 5 giorni.
Però sceglieranno loro sicuramente sapranno meglio di me cosa fare
Ladyspillo, sì, hai ragione , sono partita subito. A settembre avevo già avuto beta negative dopo una prima fivet . I medici mi hanno dato l’ok dal punto di vista fisico e noi ne siamo stati felicissimi . Vedrai che non mancherà tanto al ciclo , tu hai avuto segni dell’ovulazione ? Questa pma mette a dura prova la nostra resistenza, da vari punti di vista, ma noi sappiamo resistere. Possiamo fare una pausa ogni tanto, ma poi ripartiamo più forti di prima.
🤣🤣🤣🤣 muoio!!! Io sono qui che cristono per i miei magnifici 7, quelle là scrivono poemi sui loro 25/30 follicoli. Ma fanculo!!! 💪💪💪 @Fluberry ci ha riscattate, complimenti per la tua riserva ovarica.
Noi quarantenni puntiamo ai pochi ma buoni!!!! Fluberry stai veramente tranquilla per gli spermatozoi di tuo marito vedrai che i biologi sapranno fare il loro lavoro. In tutto il percorso alla fine chi fa la differenza è il biologo stanne certa!!!!
Sony secondo me dipende dal numero degli ovociti maturi. Se sono pochi trasferiscono in secondo o terza giornata. Altrimenti cercano di portarli in quinta.
Scusate ma a tutte dicono qualcosa il giorno dopo. Io ho brancolato nel buio per 5 giorni l’altra volta.
Spero che domani mi diano più informazioni o almeno il giorno dopo.
Fluberry non partire così negativa subito quei 14 follicoli sono tanta roba!!!! Dai che su 14 ci saranno soddisfazioni. Il seme lo selezioneranno è una ICSI giusto??? Perciò sceglieranno gli spermatozoi migliori!!!!!