Qui stimolazioni proseguono, sono al quarto giorno ed iniziano tanti dubbi 🤦♀️
Ho ancora a volte perdite da ciclo, e normale?
Inoltre ad ora nn noto segnali particolari, solo lieve gonfiore, mi chiedo se le mie ovaie si siano risvegliate con stimolazioni e stiano lavorando, avete avuto esperienze simili durante stimolazioni?
@Vane diciamo che anche la situazione in generale, regioni che cambiano colore, chiusure varie ecc… non aiutano. 😘😘😘😘 tanti baci e abbracci, non possiamo mollare 💪💪💪 ci tocca reggere.
Il mal di testa può essere tutto e niente, cerco di non pensarci, anche se ieri mi sono lasciata andare e ho pianto Appena ho visto il mio compagno, mi sentivo così triste, la paura e l’ansia sono una cosa brutta.
@Noemi…. bellissima, mah… devo mettere i pantaloni tipo tuta perché ho ancora male alla pancia ed è gonfia se metto, quelli che si allacciano il male aumenta… perciò ho optato per la comodità 🤣🤣🤣🤣
Io oggi sono tranquilla stranamente, saranno i postumi sei medicinali che mi hanno dato al pick-up. Domani sarà più dura. Per passare la Giornata lunedì scrivici così ti aiutiamo a fare passare più in fretta le ore. Io non so ancora l’orario mi chiameranno domani. Speriamo che l’appuntamento ci sia, che qualche ovuletto sia arrivato allo stadio di embrioncino.
Meglio non pensarci e godermi questa sorta di post sbronza 🤣🤣🤣
Si cara Sony dobbiamo cercare di stare calme e tranquille ma a parole è facile ma con i fatti è meglio lasciar perdere …. si lunedì sarà una giornata tosta io devo aspettare fino alle 18,45 è lunga 😘😘😘😘
@Noemi 😘😘😘😘. Passa una giornata serena, almeno proviamoci, lunedì sarà di nuovo una giornata impegnativa sia per me che per te 😘😘😘
@Fluberry hai novità?
Per quanto riguarda le beta nel mio centro se fai transfer da fresco in 3 giornata me le fanno fare al 11 pt se fai transfer con blastocisti crioconservate a 9 pt
Vane mi raccomando non preoccuparti per il mal di testa può portartelo anche lo stress ansia e anche tutta la terapia,stai tranquilla e serena vivi al meglio questo giorni 😘😘😘