In bocca al lupo 🍀 a tutte io mi sto vestendo per andare!!! Vi aggiorno appena posso. In abbraccio a tutte le guerriere che oggi affronteranno grandi appuntamenti.
Sono agitata spero che al mio arrivo non ci siano brutte sorprese.
@Cocconella mi raccomando cerca di distrarti dai disturbi che senti. Il progesterone è malefico e a me ha sempre dato fastidio, nei prossimi giorni mi sentirai.
Ragazze se oggi andrà bene preparatevi alle mie paranoie e paure 😘😘😘
In bocca al lupo per la settimana che sta entrando… Sentitevi sempre libere di fare quello che vi fa sentire meglio, lo stress intorno a noi c’è già per mille cose, quindi Sony 80 fai benissimo 💪
Vi abbraccio forte forte 💋 Per il momento questa settimana mi riserva solamente un anno in più ben presto 😂E del mio ciclo neanche l’ombra ma in compenso l’insonnia persiste
Buonanotte a chi non dorme ancora e buongiorno a chi mi leggerà domattina
Tizy secondo me se una gravidanza deve partire parte, indipendentemente da tutto quello che cerchiamo di fare. Fossimo state in un altro momento storico avrei preso i mezzi pubblici anche dopo il transfer, come so che l’aereo si può prendere. È che mi metto ansia in questo momento con il Covid e almeno domani voglio levarmi tutto ciò che mi crea turbamento.
Grazie 🙏 del tuo supporto Lappy 😘😘😘
…il mio centro per il treno non mi ha detto nulla… e io ho preso il treno subito al pomeriggio …iamme’ Sarà successo qualcosa?? Dato che non è andata?? Ma mi avevano detto che aereo e treno si…boh…vai a capire…😘😘😘😘😘
Grazie infinite Sony80, e davvero così, nonostante emozione e pensieri, importante domani restare un po’ neutrali e aspettare più info alla prossima eco, spero di ricordarmi domani 😉🍀!!!
Sono super emozionata per il tuo prox step di domani , forza siamo con te ❤️🍀!!!
Certo Roy, emozione a mille, speriamo in buone news, vi aggiorno domani 😊!!
Dai che inizia una settimana importante anche per te, io ci credo ❤️🍀 💪🏻!!!
@Coccinella lo stress le medicine e chi lo sa magari altro 🤞🤞🤞 fanno brutti scherzi. Non pensare negativo proprio ora.
A proposito di come si parla strano in questi giorni concitati, io al telefono ho iniziato a dare del lei a mia mamma, stavo pensando all’accettazione ai medici e a tutto il resto, che l’ho anche chiamata signora 🤣🤣🤣🤣.
Si sto meglio, mal di testa passato. Oggi pomeriggio non sono stata tanto bene, stanchezza e una terribile acidità di stomaco. Stress e ansia si fanno sentire