Noemi ho dormito secca. Ieri sera ho pianto un po’ probabilmente i nervi si sono mollati. Sta mattina con calma farò un salto in ufficio così prima cosa orribile pago l’iva🤣🤣🤣. Poi distribuisco il lavoro faccio due chiacchiere e poi torno a casa.
Pomeriggio riposo poi viene mia sorella e la nipotina. Io questi giorni ho bisogno di un abbraccio comune, lo so che non sono tanto alle regole rosse ma ho bisogno di sentire che siamo uniti e lottiamo tutti verso una unica direzione.
@Vane ti penso respira forte e vai a fare l’esame del sangue, mi raccomando facci sapere.
@Coccinella tu come stai???? La stanchezza può voler dire tante cose io spero sia un sintomo positivo, cosa tra l’altro che può succedere 🤞🤞🤞🤞🤞
@Sara ti voglio tanto bene. Ieri non sono riuscita a essere presente. Mi raccomando il parroco digli di benedirci tutte passagli l’iPhone 🤣🤣🤣
@Roy forza!!!!!
@Bio vedrai che la prossima eco ti diranno di più sull’endometrio e sul transfer.
@Tizi anche per te vale la stessa cosa, porta pazienza e dai tempo ai tuoi follicoli di crescere.
@ladyspillo tu prenota la visita così ti diranno come procedere.
@Gaziolina l’attesa è stressante ma prima o poi ti diranno dal centro che hanno trovato gli ovuletti.
Un bacio a tutte.