- Questo topic ha 54,621 risposte, 330 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 14 ore fa da Bio99.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Bio99Bio secondo me lo spessore va benissimo, vedrai che crescerà ancora di più. Ti abbraccio e 💪💪💪💪.
Che bello se ci incontrassimo sarei felicissima. Se hai sognato un buon finale spero tu sia veggenteVane
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTizy devi stare tranquilla, la prima eco serve a vedere come sta andando la stimolazione e se devono cambiare le dosi. È normale che ci siano follicoli più grandi e altri più piccoli.
Coccinella80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony, neppure nel mio centro danno una classificazione degli embrioni. Forse se arrivano a blastocisti. Per gli embrioni in seconda o terza giornata dicono solo se è un bell’embrione o meno. Ma come sai è tutto relativo, adesso sono dentro di te, pensa solo a questo e dimentica il resto. Come hai detto a me settimana scorsa, ne basta uno
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi. Ero solo molto tesa e sentirsi dare tutte ste notizie in un secondo mi ha sballottata. Sono da mia cugina, siamo cresciute insieme, vivevamo porta a porta. Ora lei è qui a Milano per lavoro. Abbiamo un po’ pianto insieme ci siamo mancate tantissimo, con tutte ste chiusure delle regioni l’ultima volta che ci siamo viste era il Natale. Ora sono sul divano semi spiaggiata 🤣🤣🤣.
Mio marito riuscirà a liberarsi per tardi pomeriggio e finalmente arriveremo a casa.
@Sara ti aspetto di nuovo pronta per combattere.
@Fuberry anche io ti sono vicina più che mai, dovremo attendere tutti sti giorni insieme. Io dovrò aspettare fino a lunedì 25 per le beta.
@Coccinella forza che mancano solo 5 giorni.
@Bio aspetta un po’ prima di fasciarti la testa per l’endometrio quanto è spesso te lo hanno detto?? A che giorno post ciclo sei? Tieni presente che di solito si inspessisce di più vicino al periodo della ovulazione, leggermente anche se assumi una terapia, il ciclo naturale influenza.
@Noemi forza per la visita 💪💪💪💪
@Tizy è normale avere alla prima ecografia dei follicoli piccoli. Vedrai che al secondo monitoraggio saranno cresciuti.Vane
PartecipanteVane
PartecipanteBio99
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Grazie Bio è ancora ho appuntamento 18,45 mi sale ansia ho paura di dimenticarmi qualcosa quando sarò lì mah speriamo bene 😘😘😘😘
Bio99
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemiinfatti..considerato che mancano 5-6 giorni all’ovulazione secondo me…
Mi raccomando a te Noemi per questo pomeriggio 😘
Fluberry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony respira piano piano o occhi chiusi. Ho vissuto nella bolla di queste ansie tutto ieri e stamattina ero ancora spossata.
La qualità dovresti leggerla nella cartellina che vi hanno consegnato, almeno io ho letto tutto lì perché non mi sarei ricordata nulla. E comunque come mi hanno detto le ragazze, non pensiamo al prima, concentriamoci su questo passo. Io mi metterò l’anima in pace e non penserò più ai miei tantissimi follicoli e ai miei ovetti fecondati e non progrediti… Non serve. Tanto sendovessi ripetere daccapo tutto sarebbe un’altra storia.
Ti abbraccio forte, ora riposa, se dormi eviti di pensare per un po’. E dedichiamoci ai nostri puntini che hanno bisogno di noi. Siamo noi a custodirli, non più un incubatore 🌈🍀. L’altro che hai lasciato a progredire sarà forte, crediamoci su!Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 7 giorni.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Bio endometrio come partenza e’ ok vedrai che vogliono portartelo sopra i 7 mm per fare transfer , va bene stai serena e tranquilla
Bio99
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemisabato era trilaminare di 6.5 mm…insomma..non mi era sembrato un valore brutto! io farò tutto su ciclo naturale…per cui..spero il mio corpo non mi tradisca!
@Sony…che bello che sei rientrata! posso dirti una cosa…stanotte ho sognato di incontrarti…(come se stessimo nello stesso centro) e ho sognato un transfer di due per te (oddio non è che divento veggente…??)..e ho anche sognato un bel finale per i tuoi puntini… 😍per quanto riguarda me..grazie per i messaggi ragazze! cerco di essere realista, maledizione! spero sempre che i medici abbiano la bacchetta magica, ma questo ovviamente non è…
da quello che percepisco…non sto proprio fregata… 😒Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimobene Sony non farti seghe mentali hai due puntini dentro di te da questo momento pensa al loro benessere non pensare alla categoria a niente, oggi riposa bevi tanto e stai attenta all’alimentazione per la toxo, poi giovedi saprai se l’altro si sara’ evoluto in blastocisti, come abbiamo sempre detto ne basta uno per incoronare il nostro sogno che bello guerriera ti voglio bene oggi stai a riposo anche se da tua cugina
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze ho finito. Ho assistito al lancio del mio sputnik nello spazio.
Vi aggiorno e ditemi la vostra perché sono già in paranoia per la paura della bassa qualità. Su 7 ovuli erano dopo l’attenta osservazione utili 4. Tutti e 4 si sono fecondati, ma 1 è subito degenerato. Perciò sono rimasti in 3. 2 li hanno trasferiti e l’altro è rimasto in coltura finì allo stadio di blastocisti, se sopravviverà. Giovedì saprò se è sopravvissuto, ma a sto punto temo di no.
Tutti sti numeri mi hanno un po’ messa in confusione, diciamo più parlava la biologa più mi veniva paura e continuavo a dirmi, ecco è tutto di bassa qualità.
La biologa non mi ha spiegato se la categoria, a noi non la dicono mai, mi ha solo detto di concentrarmi sul transfer di oggi è non pensare a nient’altro ma a me la testa frulla.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Bene Bio anche la tua eco e’ andata bene vedrai che il tuo endometrio crescera’ attendiamo mercoledi, per fare transfer deve essere trilaminare e dai 7 mm in su contiuna la terapia forza guerriera vedrai che a fine settimana inizio della prossima ti fiseranno transfer
Fluberry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Bio cara! Penso che dopo ovulazione l’endometrio vada meglio. Purtroppo dobbiamo fidarci di loro ma diventiamo cervellotiche perché vogliamo il meglio e abbiamo paura che non si concentrino abbastanza su di noi.
Oggi e per qualche giorno me la prendo ancora in relax, spero che faccia bel tempo dopo per fare una passeggiata tranquilla anche se in zona rossa non posso andare lontanoSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 7 giorni.Bio99
PartecipanteBuon giorno ragazze..
@Fluberry…cerca di godere del momento …non pensare negativo e fai trascorrere questi giorni…hai due puntini che acclamano amore!
@Tizy..io direi che l’ecografia è andata bene! vedrai che fra qualche giorno tutti i puntini saranno ben nutriti e scattanti!io tornata da un po’ dal centro…tanta gente, tanta attesa e mi è salito il nervoso…perchè poi avevo fretta di tornare per il lavoro! fatta eco e prelievo…il medico mi vuole rivedere mercoledì! mamma mia…l’endometrio non è cresciuto molto (mi ha detto..ma mi chiedo…di quanto dovrebbe crescere in due giorni?)! attendo l’ovulazione tra sabato e domenica, per cui fino ad allora..qualcosa si sarà mosso, credo…
insomma..spero in questo transfer nelle prossime settimane..che Dio me la mandi buona! Cerco di essere fiduciosa…e di pesare le sensazioni quotidiane, senza pensare troppo oltre..se mi concentro e immagino un altro fallimento mi prende male!Penso a Sony ed al suo momento magico.. 💘
@Coccinella…la pazienza è la nostra migliore arma..dobbiamo dimostrare a noi stesse tanta forza, anche nel saper attendere! noi siamo qui 💪
Fluberry
PartecipanteVane speriamo sia così, devo crederci fortemente, intanto come procede la tua cova? Come ti senti?
Sara la tua dottoressa è davvero preziosa con i suoi modi, fai bene a tenerla stretta, sono certa che ti sarà tanto di aiuto e io non vedo l’ora di rivederti in pista 💖
Noemi e Roy grazie per le belle parole, mi sono arrivate come una carezza. Oggi col gonfiore mi sento meglio, forse le ovaie si stanno sistemando. Sto molto a riposo per questo, a faccende di casa sto sotto il minimo sindacale, dopo dovrò recuperare tutto, ma non me ne frega, lo farò pian piano.
Ora devo pensare a fare il meglio per me e per i miei puntini, scacciando i pensieri negativi, ho una opportunità da completare e non devo passare il tempo ad arrovellarmi il cervello con i se e con i ma. Meglio di così non potevo sperare alla mi età e con le nostre condizioni, la prossima volta… andrà ugualmente come dovrà andare.. Intanto attendiamo questi 10 giorni lunghissimi.
Coccinella immagino quanto il sogno di stanotte ti sia rimasto appiccicato addosso, ma non cedere all inconscio. Come dicono le ragazze, potrebbe essere ancora troppo presto e la delusione fare male. Se vuoi comunque fare un test cerca di farlo il più tardi possibile. Io spero di resistere, tanto in casa non ne ho, non ne ho mai avuti.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 7 giorni.Anonimo
InattivoGrazie Roy, Fluberry e Noemi, mi rincuorate tanto tanto!! E incredibile quanta forza questo gruppo riesce a dare, siete speciali, grazie ❤️😘
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene Tizy la tua eco è normalissima ci sono follicoli più grandi e altri più piccoli continua a fare terapia e vedrai che alla prossima eco quelli piccoli saranno aumentati di valore forza carissima guerriera
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella80Coccinella secondo me qualche laboratorio al sabato c è aperto e ti da il referto entro le 14 se poi non ne trovi fai come hai detto test venerdì e beta lunedì 😘😘😘
Fluberry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTizi a me è successa una cosa simile. Erano tutti asincroni alla prima eco, poi al pick up sono diventati tanti. Stai serena, il primo monitoraggio è moooolto indicativo, vai avanti con la stimolazione senza paura, le paure le stai già superando 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 7 giorni.Roy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene Tizy! e’ normale che ci siano follicoli più grandi e altri più piccini. vedrai che alla seconda eco saranno paffutelli. è super positivo che entrambe le ovaie abbiano reagito alla stimolazione. continua a fare le punturine e cerca di stare il più serena possibile. bevi tanta acqua.
Anonimo
InattivoRagazze buongiorno,
eco fatta, 3 follicoli più grandi e 4 piccoli piccoli, dobbiamo sperare che i piccoli crescano nei prox giorni 🙏🙏🍀!!
A qualcuna e capitata stessa situazione e sono poi cresciuti?Fatto anche prelievo estradiolo per vedere qualita 🍀🤞🏻🍀!!!
A voi come procede? Oggi lunedì importante per molte, coraggio ❤️🍀🤞🏻💪🏻
Coccinella80
PartecipanteOra sono più serena, i sogni di stanotte mi hanno fatta svegliare agitata.
Grazie ragazze, niente test e continuo a sperare