Vane sono molto felice per te.. ora facile dirlo che me lo aspettavo…ma quella blastocisti in 6 giornata…credimi che ha fatto sperare anche me!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰🥰♥️🥰♥️🥰♥️🥰♥️♥️🥰♥️😤♥️♥️🥰♥️🥰♥️🥰♥️♥️🥰sono Stra felice!!! Ora non ricordo la tua storia e il tuo percorso…ti va di raccontarlo così mi dai ancora la giusta motivazione per continuare?😘
Solo prelievo non saprei, magari cerco tra le carte e ti faccio sapere. Mi fanno fare i dosaggi forse per capire come sta andando l’iperstimolo? O per tarare la terapia pt? Non ho chiesto sinceramente.
Qualcuna di voi ha fatto i dosaggi post transfer?
Grazie Noemi, grazie di cuore perché mi ricordi che devo crederci fortemente e tenere nella botola il mostro del mio pessimismo. Ma sai quando hai una sensazione più forte di te che non è semplicemente paura? Ecco, nel petto sento così.
Ma grazie a tutte voi incrociate in questo gruppo, posso dire di non esserr sola e di trovare forza a sufficienza
Ah dimenticavo mi avevano anche fatto il LASER hatching sui due embrioni, se non ricordo male 700 euro…ma non ne sono sicura… comunque più o meno era così.
Coccinella è proprio questo che mi preoccupa. I miei embrioni ad oggi (4 giorno di fecondazione) dovrebbero essere ancora nelle tube. L’utero è l’habitat naturale per le blastocisti. Da qui: sarà piaciuto loro in queste 48 ore questo ambiente prematuro per il loro stadio?
La risposta manco i medici la possono avere. È racchiusa nella scatola BDC secondo me
Ah… te lo dico di preciso 4500 prelievo ovocitario , 250 euro isteroscopia, 500 euro congelamento 2500 scongelamento 500 per due volte per transfert, 850 test di recettività 500 coltura da embrioni a blastocisti, poi cosa mi sono persa ? Qualche altra cosa, eco farmaci esami privati per averli subito, viaggi, appartamento… la cifra è totale 15.000 per come ho detto ieri all’ ostetrica non avere ancora in mano qualcosa.
fluberry stai serena e tranquilla certo che i tuoi piccolini sono dentro di te , ora li devi coccolare bevi tanto e stai serena per uno starnuto non accede nulla e anche se stendi ovvio non cose pesanti
Lappy cara, è bello scambiarsi pure questi aneddoti per non sentirsi sole! Io mi muovo come un bradipo per casa e stamattina a letto mi è venuto uno starnuto che mi ha provocato dolore alla pancia… Ho subito pensato di aver fatto loro un danno se mai ci fossero ancora
Caspita! Lappy 15 per icsi e test ricettività? Quanto costa il test da solo, non ne avevo affatto idea!
Comunque che dire… Quando si è in ballo bisogna solo ballare…
@Noemi insomma per me, come pensavo, le ore decisive sono trascorse. Se ci stanno ci stanno. Il resto dei giorni fino alle beta è solo speranza. Domani intanto ho dosaggi ormonali per valutare la terapia pt e mi sembrerà di spezzare un po’ questo tempo sospeso.
Fluberry mi fai morire dal ridere!!!! Adeso ti racconto che settimana scorsa quando ancora aspettavo di fare le.beta ho aperto una bottiglia di prosecco per mio marito e il tappo è ” esploso” diciamo, e ho fatto un sobbalzo indietro gli ho detto: le…..adesso ho preso lo spavento e loro non ci saranno più!!!! Non ti dico la faccia di mio marito che intanto girava la pasta…. !!!!!!!!!! Mi vengono ancora le lacrime agli occhi dal ridere…!!!!!😂😂😂😂comunque ….vengo anche io alla neuro!!!!