- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 4 ore fa da Bio99.
-
VanePartecipante@Pry hanno ragione Roy e Sony con il covid i centri fanno il primo colloquio online, pure al mio centro lo fanno da tempo. Provaci.
VanePartecipanteBuongiorno ragazze @Sara, @Noemi, @Graziolina, @Sony io sto bene, un po’ ansiosa, lunedì devo ripetere le beta, dal centro hanno detto che va bene, se lunedì va tutto bene sarà l’ultimo dosaggio beta e poi fra in paio di settimane l’eco.
@coccinella pure io mi sentivo così il giorno prima e il giorno che ho fatto le beta, non riuscivo a stare tranquilla, se devi piangere allora piangi, se vuoi arrabbiarti allora manda a quel paese tutto e arrabbiati, hai tutti il diritto. Ti abbraccio cara e ti sono vicina.
@Tizy in bocca al lupo, forza!!!@Pry è difficile scegliere il centro dovete prendere 3 opzioni e fare la prima visita per poi decidere.
@Lori mi dispiace, questo Covid ha rotto.
@Bio allora in bocca al lupo per domani.
Ragazze scusate se lascio qualcuna senza salutare. 😘😘😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto RoyRoy hai ragione con il Covid i primi incontri informativi sono veloci e gratuiti.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Pry@Pry non sei ferma ti stai informando per procedere nel migliore dei modi. Se hai dubbi e ti senti in confusione prova ad esprimerceli, magari scrivendoli noi possiamo aiutarti per quello che possiamo e a te magari le idee diventano più chiare. A volte la scrittura aiuta.
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry, potresti sfruttare questo tempo per fare qualche colloquio via web. Talvolta li fanno anche gratuiti .
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze !!
In bocca al lupo Tizy!
Noemi speriamo arrivi la telefonata 🤞
Coccinella, è dura l’attesa , lo so . L’importante è che decidi ciò che ti fa stare un po’ meglio .
Fluberry, Sony80, coccolatevi !!!
PryPartecipante
PryPartecipanteBuongiorno ragazze, io sono la più ferma di tutte, dalle mie beta negative ho fatto solo ricerche su Internet e sono ancora più confusa 🤦🏻♀️
Caserta-Roma
NoemiPartecipantein bocca al lupo Tizy noi siamo qui ad aspettare le tue novita’ vedrai che settimana prossima ti fisseranno pick up forza carissima guerriera
AnonimoInattivoRagazze buongiorno e buon venerdì ☀️!!
Che sia un buon inizio di we per tutte e con tante buone news 😊!!!
Io direzione ultima eco, vi aggiorno 💪🏻🤞🏻🍀
LoriPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FluberryGrazie @Fluberry, mi mancano solo 8,1 kg 😱😱😱 muoio 😆
Come stai?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francy@Francy ti capisco. Però non è che a 40 e 11 mesi cambi rispetto a 41 e 3 mesi.
Forza cerca di essere leggermente positiva, positiva al 100% è impossibile e lo vivo sulla mia pelle ma un pochino dobbiamo provarci. Un abbraccio 🤗
Bio99Partecipante@Lori ohi mamma…che stress! certe volte penso a quando tutto ciò sarà un lontano ricordo..credo che resetterò il cervello, perchè il dolore si rimuove e non si fa nulla per tenerlo vivo!
io sto bene tutto sommato..tranne qualche piccolo effetto causato dai medicinali (eparina e compagni)! …mi preparo per questo transfer..che nella mia testa (se tutto va bene) potrebbe essere fra una settimana (?) ..incrociamo le dita 🤞
@Sony..tieni duro!! ti abbraccio!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao Fluberry io ho sempre sonno, seno gonfio e dolorante, una sorta di nausea o vuoto allo stomaco, che non è fame, perché se provo a mangiare qualcosa mi passa. Temo sia una reazione a tutti i farmaci che ho assunto e continuo ad assumere. Il male alla pancia va e viene ieri ne avevo di più oggi nulla, anche la schiena bassa fa così.
Umore ballerino. Uffa il progesterone è odioso.
Vorrei fossero tutti sintomi di una gravidanza lo ammetto ma so che è troppo presto e i farmaci ci ingannano.
LoriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Ciao Bio! Trattamenti sospesi perché ospedale covid… è così in tutta la Lombardia, dovrei tornare ad una clinica privata ma non mi sono trovata molto bene. Aspetterò e nel frattempo stiamo rifacendo tutti gli esami perché scadono tra un mese, così da essere pronti non appena la situazione lo consenta.
Tu come stai?
FluberryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBravissima Sara! Stai facendo grandi passi 💪
Che voglia smisurata di zeppole… Non le posso nemmeno assaggiare 😭😭 ma giuro che appena potrò ne mangerò un vassoio sano fritte e con tanta crema profumata 🤤Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 28 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francy@Francy sei seduta in panchina con me allora. Dai che ci facciamo compagnia 😊
AnonimoInattivo
FrancyPartecipanteChe bello sentirvi così cariche, scusate se non mi faccio sentire molto ma è un periodo stressante al lavoro e poi il ciclo non torna e non parto con il mio secondo ciclo di stimolazione quindi mi sento svuotata e lontana dall’obiettivo. Non so che pensare e credo che la soppressione nell’altro abbia causato tutto questo.
Siamo in zona arancione ma comunque non vedo nessuno a parte i colleghi ed è veramente deprimente… Domani aumenta la mia età e diminuiscono le possibilità, mi spiace portarvi negatività ma almeno a volte vi è capitato di condividere questi sentimenti e mi potete capire.
Un abbraccio 🤗 forte forte ed un grande forzaaa a Noemi, Coccinella 80…. Tutte quante
💋
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Graziolina@Graziolina che cosa stupenda, l’idea di comprare le zeppole mi commuove 😆
FluberryPartecipanteBuongiorno a tutte!
Vane cosa ti ha detto il centro in merito alle beta? Quali i prossimi step?
Coccinella secondo me hai fatto bene a resistere, farsi travolgere dall’ansia per non avere poi un referto di di cui potersi fidare pienamente è solo deleterio. Solo un giorno. Un giorno su tantissimi che hai scalato! Dai che sei forte 💪
Bio in bocca al lupo per oggi, facci sapere!
Tizy come ti senti?
Ladyspillo hai capito se ti avevano cancellato quell’appartamento eco? Hai risolto?
Noemi immagino la tua preoccupazione, ma penso che se ti hanno dato la possibilità, manterranno fede. Noi vorremmo liberarci il prima possibile dagli ostacoli che incontriamo e non dobbiamo mollare la presa. Se domenica non saprai nulla attaccati al telefono.
Sony abbiamo fatto tutto quello che dovevamo e meglio che potevamo, ora tocca solo attendere senza stressarci troppo. Che sintomi ti dà il progesterone? Mi sa che anche io lo patisco molto. Mal di pancia e mal di schiena non mi mollano, ho dormito malissimo, mi facevano male anche gambe e braccia, è normale secondo voi?
Inoltre non riesco ancora a fare colazione, mi sento la cena di ieri sullo stomaco, come se non avessi digerito. Per non parlare degli orrendi residui di progeffik….ma sicuramente non sopporrerei altre punture e me ne sto zitta e buona. Ho però le tette sgonfie. Le avevo sode e doloranti durante la stimolazione, dal transfer praticamente si attestano come nei giorni normali. Forse solo un po’ fastidio ai capezzoli, ma talmente minimo che manco lo considero.
Il pensiero è sempre lo stesso: puntini ci siete? Se sì come siete? Dove siete, vi sta piacendo?
Tra 6 giorni sapremo la verità. Se tutto questo ha avuto un senso e se dovremo rimboccarci nuovamente le maniche… Tra quanto, come e in quale centro. Corro troppo con i pensieri ma dopo tutto non ho altro, senza lavorare non ho manco un obbligo alla distrazione. Vorrei fare una passeggiata ma mi sento gonfia e dolorante e un po’ debole, ho paura ad uscire da solaSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 28 giorni.