- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Bio99.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi dispiace eldra ..no ce lo parole..io sono troppo in pensiero per me che inizio il pikap visto tutti tentativi che o fatto e anni che o perso per quela frammentazione di mio marito..e nessuno no a detto per farla..E adesso a ultimo pikap problemi che mi sono successo a me. E la età ormai 41..cello paura ma e mio desiderio e faro tutti sacrifici di mondo..
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Il clear blu era negativo stamattina 11pt, quindi speranze zero…a meno che nn crediamo alla storia del test fallato….x le beta ho avuto difficoltà perché già oggi qua a Pozzuoli e tutto chiuso e alla asl dove ho fatto il prelievo nn hanno prenotato l’esame giusto quindi nn so se siano le beta corrette, ma comunque nn avrò il risultato prima di venerdì mattina….perche domani è festa…altrimenti lunedì riaprono i laboratori privati e ci riprovo…
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 22 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bimba so come ti senti..vedo le torte di mio fratello per dire a mie sorele voi esere mio padrino ogii o fatto un piano..putevo fare pure io si dio gordava pure a me.sempre bene o fatto in questo modo…ma e vita nostra con buone e male…un abracio…Rita sono felice per te so i sacrifici che facemo tute noi…e che i toi picoli stanno bene…Eldra un grande in bocca lupo 🐺…un abracio a tute voii…
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapHo fatto un test negativo stamattina, nn so se arriveranno le beta in questi giorni ma alla peggio le rifaccio lunedì….nn ho buone notizie
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 22 giorni.
Bimba1583PartecipanteCiao ragazze. Vi leggo tutte in ferie. Vi mando un abbraccio.
Le mie ferie sono iniziate con la morte della mia amata nonnina. Per carità avrebbe fatto 100 anni ad Ottobre. La sua vita è stata lunga e ne siamo grati. Però sono cresciuta con lei. Quindi diciamo che è stata l’ennesimo evento triste di quest’anno. Penso che questo passato (spero passato) sia stato veramente il più brutto della mia vita. Ecco lo scorso anno questi giorni venivo a sapere che il mio bimbo non era sano. E tra pochi giorni sarei morta con lui. Perché ora dopo un anno veramente sono convinta che con lui se ne è andata gran parte di me.
A parte questo.
Mi sono collegata per sapere di Eldra, ma non ha pubblicato nulla.
Antonela, Ida, Paola, Pimpi carissime.
Vi sento sempre attive. Noi stiamo facendo dei tentativi naturali. Ma bimbo non torna più da noi
Vediamo dopo l’estate se tentare qualche altra cosa o lasciare alla natura. Penso che ormai miei ovuli mi abbiano più volte dimostrato di non essere più buoni.
Sto prendendo integratori che mi danno pure noia. Però provo
Ecco, tutto qui
Rita90PartecipanteCiao ragazze, come state?
Notizie di Eldra?
Io stamattina ho fatto eco di controllo, sono a 23+5 e i piccoli stanno alla grande. Misure giuste, liquido giusto…tutto ok!
Vi mando un grande abbraccio e vi auguro buone vacanze. Anche noi siamo al mare al fresco perché a Firenze si muore 🥵
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82E vero paola pure io uguale sempre la cello la testa pura a ferie dice mio marito prova a stacare testa ma no cello facio.e piu forte di me.e vedo tante done 🤰🤰mi viene piangere..e una cosa piu forte di noi…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaVediamo che succede in questi mesi…a fine agosto visita dall’andrologo, da lì dipenderà il prossimo step 🤷🏼♀️🤞..ho perso gran parte dell’entusiasmo con i vari fallimenti,ma la voglia di un bimbo non passa mai 😩❤️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Essi amore perché xyminal è inisitolo , messo prima del picco o al picco aiuta anche lo scoppio follicolo inoltre aiuta gli spermatozoi nella risalita 🤞🍀♥️
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSempre pronta a dare consigli mirati tu 🙃😉 con l’astinenza ci siamo,conceive plus ce l’ho pronto nel cassetto,gli ovuli me li gioco il mese prossimo che è più sicuro, manca lui…vediamo se sabato rientra bello carico 😅 oggi sono al 14mo giorno del ciclo
IdaPartecipanteMettere ovulo e poi rapporto, almeno con me funziona nonostante i miei sei spermatozoi 😂😅🍀♥️, sono tre ovuli , io ne uso uno al mese e me lo gioco al picco 🤞♥️🍀pimpi Paola ♥️♥️
IdaPartecipanteConsiglio di Ida : all ovulazione arrivate con qualche giorno di astinenza, coinceve plus a gogo , e se potete che non vi fa male xymimal ovuli …🤞🍀♥️
IdaPartecipanteChe non hai dolori anche a me capita ci sono mesi che ho dolori e mesi no normale amministrazione … comunque se ovuli domani o dopodomani è buono un rapporto sabato … potrebbe stare ancora ovetto in giro nelle tube vediamo 🍀♥️
IdaPartecipanteE poi scaricati app premom così lo fotografi e vedi bene il picco …ho il telefono bruciato non vedo bene le foto me lo devo comprare nuovo ma non so che telefono comprare sono una capra con telefoni pc e tecnologia 😓
IdaPartecipanteBrava fallo più tardi e domani …a che pm sei ? Almeno ci organizziamo per mese prossimo 🤞♥️🍀
Paola82PartecipanteÈ vero oggi i pensieri sono tutti per Eldra…speriamo ci faccia sapere 💪🍀🤞
Ida guarda qui che ho fatto stamattina? Ovulazione prossima e questo mese l’ho beccata precisa, puntuale e sicura…peccato che manca la materia prima 😅 il compagno dovrebbe rientrare sabato,ma non credo di farcela, è troppo tardi se lo stick è così oggi. Ieri perdita importante di muco quindi tra oggi e domani ovulo,cosa strana non ho dolori 🤔🤔
Buona giornata a tutte 🤗Attachments:
IdaPartecipanteSì ti pensavo proprio ieri ma non mi ricordavo il tuo nome sai sono strambatella 😅stai facendo full immersion all ovulazione? Brava 🤩 e non dico nulla solo 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Pimpi2. 0PartecipanteCiao ragazze, vi leggo vi leggo. Se non sbaglio oggi è il giorno dei giorni per Eldra. Un grosso pensiero per te!
Io mi sto dando da fare con Stick e rapporti mirati, Ida sarebbe orgogliosa di me ❤️
Un abbraccio a tutte
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaGrazie Antonela della tua risposta. Io ho fatto anche le ecografie, angioRMN ma niente, gonfia e dolorante da aprile.Mi farai sapere che tipo di esami per le allergie ti fanno. Intanto buone vacanze e ricarica bene le batterie per settembre! 🙂
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaSperanza io no alto pezzo proprio. E no parleamo la matina uguale cello gonfia ormai da marzo con il 3 transfer sa suceso che cello cosi nemeno io no ano trovato nulla e come mi si spaca le ossa su mani e gonfia uguale..a detto solo per prendere vitamina D e antinfiammatori. E brufen da 600.e da hormoni che abiamo preso..io al 27 devo esere a milano che cello dey ospetale a fare ultime analisi di alergie che mancano o fatto altro dey ospetale ma no fatto tutti in un giorno..😔😔😔e al 6 settembre apuntamento con anestezista…e dopo inizio il pikap..adesso sono a ferie..no so coza dire ma sono da medicinale e punture siguro..Un abracio a tute 😘 😘 😘
Attachments:
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelaciao Antonela, come stai? anch’io fatto ecodoppler per gonfiore al braccio e mano ma non hanno trovato nulla. A te è passato poi? come stai ora?
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapciao Snap e congratulazioni per il tuo Andrea! vorrei chiederti info circa il CRA. quante volte bisogna recarsi in struttura? i medici parlano Italiano? ho avuto un sacco di problemi qua in Italia sia con i farmaci che ho preso 4 mesi fa per la preparazione al transfer e da allora ancora non ho ancora risolto i miei problemi… medici del centro non aiutano… direi pessima esperienza!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSono aumentati pure cua ..ma no come italia..noi per 6 notti a himare colazione e lettino abiamo pagato albergo 700 euro..e dopo da casa di socera e 10 minuti spiaggia andeamo mattina e la sera di la e solo 20 euro lettino spendo .ma noi andeamo altri posti ogni anno 6 giorni hotel e 20 giorni da socera.e 2 giorni a Grecia cuesto anno..😘😘😘.