Buongiorno ragazze ma che cavolo di freddo!!! Non ho mi invoglia proprio ad uscire sebbene ci sia il sole, soffro troppo e sinceramente mi manca solo un malanno!
Coccinella oggi è il giorno fatidico delle beta, lo so come ci sei andata, ma è necessario anche questo passaggio. L’ottimismo che mi guizza nel cuore mi fa sperare che tu possa sorprenderti e piangere di gioia, se così non fosse sai che come le altre sono qui a sostenerti nel prosieguo del cammino: non vorrai mica arrenderti??
Roy come va, grazie per il tuo pensiero, non riesco a rispondere subito perché mi sono accorta di perdere moltissime notifiche dei vostri post, non so perché e resto indietro… Il che non aiuta il lavoro della mia memoria.
Vane oggi devi ripetere ancora le beta? Sei il nostro faro di energia e positività con le tue notizie 🌈
Tizy ora starai facendo il pick up, chissà. Un forte abbraccio a te… Io quel giorno non riesco proprio a dimenticarlo. Surreale eppure è successo davvero a me! Chissà come si trasformerà il suo ricordo nel tempo! Ti aspettiamo per sapere com’è andata.
Ladyspillo avere una visita a breve è una consolazione, farai il punto della situazione per capire come agire. È normale avere le ombre dei passati step perché sono talmente freschi, ma ti sento determinata e questo ti aiuterà a superare meglio il dolore, ne sono certa. Ti faccio i miei più grandi incoraggiamenti.
Noemi secondo me oggi stai attaccata al telefono, non c’è altro da fare, dovranno dirti qualcosa per fare l’isteroscopia, caspita!
Sony buongiorno oggi la cova come va? Il lavoro ti farà passare velocemente questa giornata! Io oggi stitichezza importante… Uff… Penso che il grosso del tempo in attesa delle beta l’ho passato e tutto sommato non sono ansiosa come mio solito. Forse perché mi aspetto il negativo con molta filosofia. Il tempo mi è passato a riprendermi dall’iperstimolo, e spero di stare sempre meglio, che non mi lasci strascichi che possano compromettere altri tentativi. Penso che non aver fatto una isteroscopia non mi farà avere dati sulla situazione al tempo 0. Il mio centro non la richiedeva, altri consultati sì e io non ho fatto in tempo a farla per conto mio.
Lappy bello il tennis, hai fatto benissimo a sfogarti, ora in bocca al lupo per la eco così che si possa pianificare il resto!
Lory, pry, bio, graziolina, emis@, Sara un saluto e un buon inizio settimana a tutte voi, spero di non aver scordato qualcuna
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 18 giorni.