Sorella fantastico ho letto ora del Pergoveris. Piangi così sfoghi tutte le tensioni e ti ricarichi per partire.
Una cosa sorella se il ciclo sarà strano non ti allarmare potrebbe essere l’influenza della stimolazione precedente. Perciò calma e sangue freddo 😘
@Sara dai che il Ciclo sta per arrivare!!! Così riparti alla grande 👍.
Stai tranquilla che i farmaci arriveranno. Una confezione è già in casa perciò sei a posto per 2 giorni.
Domani sarai serena che ci sarà tutto 😘😘😘
uffa non mi fanno sapere nulla ho telefonato e mi hanno detto richiamiamo noi tra un po’…..ho telefonato alle 9. che stress quando bisogna dipendere dagli altri
forza Sara vedrai che questa volta andra’ bene non puo’ andare sempre male ed io ci credo a questa teoria, quando si tocca il fondo bisogna rialzarci e andare avanti ed essere positive e noi lo siamoooooooooo
ciao carissima Fluberry , hai dovuto passare una situazione particolare a causa dell’iperstimolo ma mi sembra che giorno dopo giorno stai facendo dei progressi e mi fa molto piacere, non essere negativa aspettiamo l beta ti voglio positiva per i tuoi puntini, forza carissima un abbraccio