Tizy buongiorno! I tuoi 3 moschettieri stanno lottando per te, attendiamo altre buone notizie con fiducia 💪
@Roy spero che tu riesca a incastrare tutto al meglio e il piano b mi sembra una buona soluzione, qualcosa si dovrà smuovere in qualche modo.
@Noemi secondo me oggi davvero devi metterli ad ultimatum. Anche perché forse non hanno ben chiaro che hai giorni contati preziosi. Non farti stoppare al telefono, chiedi di parlare con un respondabile perché hai bisogno di pianificare attentamente dei passi legati strettamente tra di loro. So che lo avrai già fatto in tutte le telefonate, ma fai appello a tutto il tuo savoir faire!
@vane, come stai?
In quanto a me mi sento come i condannati il giorno prima della pena. Sì sono in fase pessimistica pesante. Mi sento sgonfia e questo è segno che l’iperstimolo è rientrato grazie a Dio, ma penso anche che chissà… se fossero partite le beta dovrei sentirmi ancora gonfia? Comunque oggi faccio ultimo giorno di terapia completo. Domani attendo esito delle beta e poi mi sento col centro e vediamo se mi fanno stoppare tutto o qualcosa a scalare (tipo cortisone). Oggi ultima eparina, non so se avrei dovuto farla anche domani, ma mi sono finite e sinceramente mi scoccia comprare una costosissima scatola per usarne solo una. Se le beta fossero miracolosamente positive magari la farei in un orario diverso. Stanotte ho sognato che il gine mi diceva che i miei embrioni c’erano tutti e due, lo vedeva dalla eco senza fare beta e io piangevo di gioia tanto che mi sono svegliata e non più riaddormentata perché ho avuto la sensazione di non avercela fatta. Scusate questo sfogo con atteggiamento da sconfitta, ma è il mio modo da sempre per proteggermi dal dolore. Lo anticipo a piccole dosi, così quando arriva sono preparata. Che masochista, vero?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 15 giorni.