@Sony..ti ringrazio! non vedo l’ora di avere il giorno programmato in testa 🤞
@Noemi mi dispiace sentirti senza tono..ma posso capirti .. non avere la data dell’esame manda in tilt tutto! cerca di prendere, qualsiasi cosa, con la giusta filosofia 😘
Domani sarà una giornata importante per molte di noi! un mega in bocca al lupo ed un abbraccio!
Appena ognuna di noi ha notizie, ci sentiamo 🤗
Notte!
Lappy, fare questi esame ti aiuterà a centrare l’obbiettivo !!! Anche tu fai sacrifici perché devi fare tanti km! Questo dimostra tanta forza e determinazione!!!! 💪🌸
Sara , sei silenziosa in questi giorni . Ci manchi!! ❤️
Ciao ragazze ! Oggi mi sono fatta sentire poco ma il pensiero c è sempre. A Tizy ripeto la mia felicità per gli embrioncini in crescita 🤞! Domani è una giornata speciale anche per Fluberry!! Aspettiamo con te l’esito delle beta.💖
Vane, domani il tuo numerone sarà un jackpot!
Bio99 , forza che ci sei quasi!!! Sarai emozionantissima !
Ladyspillo, attendiamo buone notizie anche da te !
Sony80, ti abbraccio forte perché so che questi giorni sono difficili , emozionanti a livelli esponenziali . Un altro giorno è passato. Dai che ti avvicini giorno dopo giorno!
Noemi, io credo ormai di essere assuefatta all’attesa. Oggi ho scritto direttamente al medico che mi segue e min risposto subito gentilmente confermandomi che non hanno ancora ricevuto l’esito dell’analisi genetica . Oggi il ciclo non è arrivato e sinceramente non ho nemmeno sintomi pre-ciclo. Di giorno in giorno mi adatto a quel che accade .
Permette di coordinare il trasferimento dell’embrione nel momento di massima recettività endometriale… cioè dovrebbe dire se è recettivo innanzitutto e poi quando è il momento giusto per transfert. Escludiamo anche questo… poi mi mancherebbe l’ analisi preimpianto…poi credo di aver analizzato tutto.. ( forse) !!!! L’ ultima volta ho fatto fin il laser hatching per facilitare l’attecchimento…!!! Uff…..Non so se ridere o piangere…ma quest’ultimo esame ancora non me lo hanno richiesto. Io sono di Piacenza e l’esame lo faccio a Roma. Tutta una corsa…mi hanno fatto la cortesia di posticiparmi l’ intervento dalle ore 10 alle ore 10.30..perché il treno arriva a Termini alle ore 9.50…prima non c” è nulla… quindi poi tieni conto che devo arrivare con la vescica piena…. tutto di corsa….sperando di non avere ritardo.. guarda se ci penso mi viene da ridere dall’isterismo!!!!!! Che ho già adesso!!!!
Sony grazie mille ma credimi non so proprio più cosa fare te come stai ? Si sta avvicinando il grande giorno che bello … coccola i tuoi puntini è il momento più bello 😘😘😘
Grazie Graziolina per avermi ricordato di Vane ,a te come va ?io sono incazzata nera triste demotivata perché più di quello che ho fatto non so che fare non trovo la via d’uscita. Uffa
Martedì 30 marzo e chiederò di poter sospendere il giorno stesso le cure.. se è possibile…poi magari lo faranno già loro..boh… chissà.. andrò in giornata.. una mazzata per mio marito … ma d’altra parte non si può fare diversamente in questo giro. Poi credo che ci vorranno 15 giorni per l’ esito così almeno per un mesetto sarò a riposo..e poi aspetteremo il ciclo di maggio/ giugno…nel senso quando arriveranno le mestruazioni…x quelle e’ sempre tutto un enigma…perennemente in ritardo…poi dico secondo me… poi vedremo… boh…..
Grazie Sony e Tizy! io son rimasta a sabato scorso quando il medico mi ha detto che se tutto fosse andato bene avremmo proceduto in questa fine settimana..quindi tra venerdì e sabato (?)… domani speriamo! al telefono l’infermiera non mi ha saputo dire nulla! vi abbraccio!