- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 3 ore fa da Sara27.
-
Coccinella80PartecipanteBuongiorno ragazze, ci sono e vi leggo. Auguro il meglio a tutte.
Io per ora sono in pausa, cerco di tenermi impegnata per far finta che la tristezza non ci sia
Un caro abbraccio a tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa dico io perché mettersi nella condizione di essere tentati da questi test. Mi sembri me quando ho qualcosa di buono in casa comprato dicendo che è per un ospite inaspettato ( scusa che continuo ad usare in pieno Covid!). Dai su sorella, sono gli ultimi 100 metri, i più difficili ma quelli che fanno la differenza. Beta solo lunedì!!! Sarai bravissima, sei bravissima ♥️
@Noemi posso immaginare la frustrazione. Resisti e insisti, ma questo lo fai già. Brava guerrieraDi me non c’è molto da dire. Sono in attesa del ciclo e curiosa di scoprire quando farò l’ecografia se il dosaggio è confermato. Ho parlato con il farmacista della mia Ausl, gli ho fatto presente che se ha rilevato un problema con questi dosaggi ha il dovere deontologico e non solo di scrivere a chi di competenza perché non può demandare alle pazienti una questione così delicata. Gli ho anche detto che se poi sono costretta a scrivere io so farlo solo da avvocato ( era una battuta, mi aveva già assicurato che avrebbe cercato un chiarimento con le dottoresse)
Tutto questo non dovrebbe succedere, la prescrizione della terapia dovrebbe essere la parte facile. É andata così, procediamo mi dico e allora attendo di procedere cercando di non vivere solo di PMA
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sara per il
Momento non ho ancora ricevuto nessuna telefonata sono Ko a te come va ? 😘😘😘
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSorella @Sara 😘😘😘😘😘 come sono contenta di sentirti ❤️ Ne avevo bisogno ❤️❤️❤️❤️ Tu come stai? Spero non sia successo niente di grave? Come mi sei mancata.
I test casalinghi sono lì ma mi sono fatta legare come ha fatto Omero per resistere al loro canto da sirena 🤣🤣🤣🤣
NoemiPartecipanteCiao Fluberry ti capisco perfettamente ora devi essere brava per far sì che non si rovini l’armonia con tuo marito anzi questo fallimento deve aiutarvi ad essere più uniti, vedrai che piano piano tuo marito capira ,ora focalizzati sul
Voi come coppia non pensare subito al prossimo step goditi questo fine settimana e poi riparti un abbraccio forte 😘🤗😘🤗
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, eccomi! Un passaggio veloce per salutarvi e sincerarmi che state tutte bene. Mia sorella Sony ricordo che ha le beta il 29, coraggio, cerca di essere forte e fai la brava con i test casalinghi.
Non sono aggiornata sulle altre, raccontatemi, dolce @Noemi spero che sei riuscita a fare quello che dovevi, @Coccinella sei nei miei pensieri, @Vane nostro orgoglio spero che procedi bene
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryCara Fluberry, tu e tuo marito non avete fallito. Forse non è andata bene la terapia che hai fatto… Puoi sempre metterti in lista nel pubblico e nel frattempo sentire altri centri… Prima però prenditi qualche giorno per staccare 😘
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fluberry@Flueberry cerca di essere forte e di sostenere la coppia..in questo momento ne ha bisogno! la vostra unione vi aiuterà ad affrontare anche questa delusione..cercate di concentrarvi sull’obiettivo e di ritrovare lo spirito per continuare a credere ♥
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Sony cara..pure io penserei le stesse cose! perchè poi: beta positive…ma dopo? le ansie continuerebbero ..
ora però non ti ingolfare! un passo alla volta no?..proiettati al week end e lunedì penserai al prossimo step 🤞
@Tizy ancora in bocca al lupo!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony80, ogni volta ,ad ogni passaggio, i nostri timori sono tanti. Ti capisco . Ora l’obbiettivo è avere le beta positive . Tutto il resto sarà una conquista giorno dopo giorno . Pensa a trascorrere questi ultimi giorni con uno stile di vita il più salutare possibile . Parla ai tuoi puntini .
💖
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony cara ci sei quasi. Mancano pochi giorni.
Prova a distrarti.
Hai detto bene quello che conta sono le beta quindi non farti tentare dai test!!
💪💪💪
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto RoyRoy come è dura la pazienza!!!! Ho mille cose che mi passano per la testa come una pazza. Te le elenco
1) è sicuramente andata male
2) è sicuramente andata bene
3) se le beta sono positive e poi ho una altra emorragia?
4) se devo fare un altro raschiamento
5) ciò che sento è negativo o positivo?Ho il test di gravidanza che tutte le mattine mi tenta, ma poi mi dico? A cosa serve farlo se poi quello che conta sono le beta????
Che ansia 😨
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte ! Tizy un abbraccio speciale per te !!!
Sony , porta pazienza ancora qualche giorno !
Noemi .. cara Noemi , ti abbraccio forte. Spero di cuore che oggi ti chiamino !
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao Fluberry purtroppo in questo percorso è più facile fallire che il successo, prova a spiegarlo a tuo marito, soprattutto la prima volta va presa come una prova per vedere come sistemare i protocolli.
Parla a tuo marito non lasciare che si logori da solo, e devi fargli capire che se vuole proseguire deve metterne in conto altri. Stagli vicino e sostienilo in questo momento di elaborazione del ‘Fallimento’
Ricordagli che chi ha fallito non siete voi come coppia ma il protocollo che non ha aiutato gli ovociti ad essere forti e di buona qualità. Solo provando e riprovando si possono raggiungere degli obiettivi, ma questo vale non solo per la Pma, in generale per tutti i campi della propria vita. Cercate per un momento, so che è estremamente difficile, di non caricare di emozioni l’evento che si è verificato, osservate ciò che è successo con occhi il più asettici per capire cosa è meglio fare. Se continuare con lo stesso centro o valutarne altri.
Ti abbraccio forte noi siamo qui e non mollare. Tu come stai, i malesseri sono passati?
FluberryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi purtroppo in Campania non esiste il convenzionato. O sganci soldi nel privato o attendi i tempi del pubblico. Spostarmi fuori regione sinceramente non mi va, aggiunge stress e alla fine fa lievitare i costi tra viaggi e pernotti.
Stanotte ho dormito bene, oggi cercherò di fare tante cose per distrarmi.
Mio marito l’ha presa un po’ male, è giù, non credeva fosse così facile fallire, devo sostenerlo.
Ora mi leggo i vostri messaggi, non riesco a non pensarvi, a non pensare ai vostri step e fare il tifo per ciascuna di voi❤️Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 15 giorni.
AnonimoInattivo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie sei un tesoro in cara ragazza 😘😘😘io tifo per i tuoi puntini chissà cosa staranno facendo 😘😘😘
AnonimoInattivo
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSony non so che dire al telefono una mi ha detto che causa covid devono seguire dei protocolli Boo non so che dire oggi proverò ancora una volta poi basta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ti capisco anche io sono per a di dolori… la tensione purtroppo ci distrugge muscolarmente.
Cerca di non abbatterti troppo, vedrai che prima o poi ti chiameranno, sei sicura che abbiano bloccato gli interventi? Non sono solo rallentati per colpa dei ricoveri?
AnonimoInattivo
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze stanotte ho dormito peggio delle altre mal di collo pazzesco oggi andrò a farmi fare un massaggio mi sono fatta mettere un cerotto ma che male … in bocca al lupo Tizy per il transfer goditi il momento è il più bello e in bocca al lupo a chi ha da fare esco controlli vari vi voglio bene forza guerriere 😘😘😘
Coccinella80PartecipanteBuonanotte ragazze. Vi leggo e mando un grande in bocca al lupo a tutte
Sara, spero tutto bene