Tizy che bello! Riposa questo paio di giorni e goditi l’attesa. Anche se ansiosa è un momento carico di speranza. A me hanno consigliato di eliminare zuccheri, lieviti, aumentare proteine, bere molto, tenere piedi al caldo, attenzione alla stitichezza, non sollevare pesi e non fare sforxi eccessivi. Le passeggiate sono salutari, E poi la natura farà il resto🍀
Fluberry mi dispiace tantissimo per voi, so che non ci sono parole che possano consolarti però come ha detto Sony non è un vostro fallimento, non è colpa vostra e i medici del tuo centro debbono analizzare tutto e trovare il protocollo adatto a te. Ti abbraccio. 😘❤
Sony tin capisco però lo sappiamo che questo percorso è pieno di attese e di paure. Io pure penso a queste cose che hai elencato, settimana prossima devo fare l’ecografia e la paura è tanta ma non possiamo fare niente, siamo donne che abbiamo vissuto momenti duri che ci hanno lasciato un ricordo indelebile e cmq lottiamo ogni giorno per riuscire a coronare un sogno.
Grazie Sony, sarà stato quello, io ne soffro cmq, l’otorino ha detto che ho pure la mandibola infiammata e quello mi provoca più dolore, però mi ha detto che posso solo prendere Tachipirina. Tu come stai?😘
Tizy cerca di eliminarne le farine bianche, i zuccheri, i fritti, bevi tanta acqua e mantieni i piedi caldi. Cerca di fare piccole passeggiate e cerca di stare tranquilla. Un abbraccio.
Sony fastidi non ne ho proprio più già da martedì, quando ho avuto la sensazione di non avercela fatta. Ora solo ogni tsnto crampetti, ma credo siano le mestruazioni che si preparano. Ora davvero voglio distrarmi e concentrarmi sul nostro benessere come coppia. Ci vorrebbe un viaggio ma maledetto covid!!!
Tu ora fai la brava fino a lunedì, faccio il tifo per i tuoi due puntini!!
Noemi, Graziolina, Bio, Roy, Ladyspillo grazie per le vostre parole cariche di affetto. Spero di non dimenticare nessun nome. Sento che meglio di voi tutte qui dentro non c’è nessuno che possa capirmi perché sicuramente le avete vissute prima di me. Sono combattuta tra il volermi rilassare (ma potrei sprecare tempo) e pensare a pianificare il prossimo step.
Lappy come stai?
Tizy evviva i tuoi 3 moschettieri!