Si di sicuro è una botta di freddo che ti ha infiammato. La Tachipirina in gravidanza si può tranquillamente prendere. Cerca di stare tranquilla vedrai che passerà in fretta 😘😘😘
@Coccinella, concordo con le altre! anche io quando ho trovato di fronte persone con poca sensibilità ho messo tutto in discussione! Se hai già un nome sostituto, valutalo! ti abbraccio!
@Antonella, io so poco di questa tecnica..facci sapere cosa deciderai! Benvenuta tra noi!
@Noemi..già che han chiamato..direi una conquista 😅
Noemi , caspita !! E non ti hanno dato qualche riferimento temporale?? Mannaggia, speriamo ti richiamino presto!!
Coccinella è normale aver ciclo abbondante. Fai bene a cambiare medico. Forza che si guarda avanti !!!
Ciao ragazze, il mio ciclo è arrivato con grande abbondanza invece. Tra un paio di settimane controllo per vedere che tutto sia a posto e poi deciderò. Il mio gine con la solita sensibilità mi dirà che è colpa della mia età (sempre grazie al ca… gli direi) e poi decideremo il da farsi. Al 99% cambio medico, sarà bravo ma sono stanca di questa poca sensibilità. Ho bisogno di serenità e il mio compagno è d’accordo con me
Un bacio a tutte, vi leggo sempre anche se scrivo poco ❤️
Ragazze mi hanno chiamato ma purtroppo hanno capito che volevo fare la isteroscopia diagnostica invece io faccio la operativa hanno detto che chiameranno
Ciao Sara, che bello sentirti !!! Anche il mio ciclo questo mese sta tardando …. diamogli tempo … vuol dire che è tempo che serve . Ti abbraccio forte !
Io non l’ho fatta, mi ero informata, ma i medici con cui ho parlato mi hanno detto che è una pratica che si pensava potesse funzionare, ma non ha dato i risultati sperati. Perciò me l’hanno sconsigliata.
Fai bene a non pensarci tanto, hai già tutto pronto per quanto arriverà il ciclo, mi raccomando cerca di pensare positivo, lascia perdere quello che è successo prima. Ti abbraccio Sara.💪💪💪
Ciao a tutte. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha provato la rigenerazione ovarica /endometriale?
Ho letto che a Chianciano utilizzano molte tecniche innovative!
io sto bene, mi difendo insomma, sono meno probabilista di prima ma cerco di praticare un’astensione del giudizio e di procedere a testa bassa, per quello che riesco ovviamente, gli scoramenti sono dietro l’angolo.
Attendo il ciclo ma senza guardare troppo il calendario, oggi ho realizzato che sono al 29esimo giorno ma non mi pongo troppo domande, ho le medicine in frigo, quando vorrà tornare il ciclo saprà dove trovarmi.
Grazie infinite a tutte x i vostri messaggi, siete speciali ❤️!!!
Non dimentichiamoci mai di sorridere, di guardare avanti e lottare!!!
E un viaggio speciale, tante incognite, focalizziamoci sull oggi, sul pezzettino che stiamo facendo e nn facciamoci angosciare da passato e futuro, ogni momento e unico e li dobbiamo usare le nostre energie, forza eh 💪🏻💪🏻🌈!!!
@ Sony, Vane,
Pensate ad oggi, vivete il momento, il tempo farà la sua parte ☀️
Fluberry noi abitiamo nel Lazio e abbiamo fatto tutto a Firenze, credimi non abbiamo speso tanto, prenotazioni solo per il giorno prima del pick-up e poi il giorno del transfer, per le altre visite facevamo 4 ore e 30 di viaggio (4 visite), pagato 500 euro di ticket e basta, a confronto di 5/6 mila euro che ci chiedevano nel privato.
Tizy che bello! Riposa questo paio di giorni e goditi l’attesa. Anche se ansiosa è un momento carico di speranza. A me hanno consigliato di eliminare zuccheri, lieviti, aumentare proteine, bere molto, tenere piedi al caldo, attenzione alla stitichezza, non sollevare pesi e non fare sforxi eccessivi. Le passeggiate sono salutari, E poi la natura farà il resto🍀