Grazie mille ragazze non so come ringraziarvi una ad una. Scusate l’assenza di qualche ora ma ho dovuto rintracciare il mio medico perché per scaramanzia non avevo più fatto scrivere la terapia è sta sera la finivo.
Cerco di rispondere a tutte:
@Sara grazie mille, sei stata e sei la mia forza in questo percorso tvb davvero anche se non ti conosco, lo scambio di battute mi è servito mille volte per staccare la testa.
@luna80 avevo avuto un positivo alla prima stimolazione con una blasto in 5 gg poi purtroppo finito in aborto.
@Noemi grazie mille 🙏 per la tua positività.
@Bio non so se sono 2 tu sei la veggente del gruppo, non penso ancora troppo in là. Sono stata scottata una volta e vado coi piedi di piombo
@Fluberry secondo me le beta per essere in 2 dovrebbero essere più alte. Però non mi esprimo, ora penso giorno per giorno.
@Coccinella grazie mille anche a te, sei stata la mia compagna di cova. Vedrai che ritroverai le forze per affrontare il tutto. Ricorda che questo è il mio terzo transfer e seconda stimolazione, ho lottato 2 anni in pma e continuo a lottare non do nulla per scontato. 😘😘😘😘