Ragazze grazie a tutte. Vane spero di arrivare anche io dove sei arrivata tu.
Vado con i piedi di piombo avendo già sperimentato una interruzione, ogni tanto questo pensiero mi attraversa e mi obbliga a non pensare troppo in là.
Vi abbraccio tutte grazie per aver esultato insieme a me!!! Buonanotte a tutte e un grande abbraccio 🤗
Vane che bella cosa!! Penso che sia l’emozione più dolce fin qui, ti auguro ogni bene!
A me sta arrivando il ciclo evvivaaaaaa! Temevo tardasse visto il bombardamento ormonale e invece puntualissimo, sono sollevata, così potrò archiviare il fallimento anche fisicamente. Vediamo cosa dirà il gine alla visita. Domani lo chiamo e mi dirà quando vederci.
Buonanotte ragazze, chi è in panchina, chi corre, chi attende e chi può volare verso nuovi fantastici lidi!
Coccinella , dedicarsi ai propri cari è sempre un bene. Prenditi tutto il tempo che ti serve . Hai ragione ad affidarti a un medico che abbia umanità oltre che competenza . Sono percorsi lunghi e faticosi . Noi ci mettiamo tutte noi stesse ma anche qualche parola di conforto da’ i suoi benefici .
Grazie Bio, non ci credevo, quando ho visto quel puntino che batteva forte e poi l’ho sentito,è stato meraviglioso. Ho ringraziato Dio e il medico che ci ha creduto.
Ne sono sicura pure io, sarà una raccolta meravigliosa.
Coccinella ti auguro con tutto il cuore di provare questa gioia il più presto possibile, non mollare, anche se in questo momento sembra tutto buio, continuate a lottare per il vostro sogno.
Sara è vero, ogni volta che lo ricordo mi viene da piangere. Ti abbraccio pure io, forza cara Sara, anche per voi arriverà il momento della gioia, non dovete mollare, dovete credere, lo meritiamo.
Ragazze..questa giornata è stata Super! sono veramente stra-contenta..a dimostrazione che la pazienza ci può portare lontano!
Che sia un’iniezione di positività per tutte noi che ancora stiamo seminando..son convinta che la raccolta sarà succulenta 😉
@coccinella credici noi dell’80 siamo toste!!! Hai fatto bene a staccare la spina. Cambia medico se non ti motiva, tieni presente che però troverai sempre qualcuno pronto a smontare i tuoi sogni. Renditi impermeabile e lasciati scivolare tutto addosso in modo che non ti tocchi.
@Coccinella addentrandosi nella PMA è facile perdersi . Hai fatto benissimo a curare te stessa e i tuoi affetti. È importante sentirsi a proprio agio con il medico, cambiare ti farà bene.
Hai proprio ragione coccinella ma credimi mi sento presa in giro ,in più che pago devo essere in lista ora a giorni mi arriva il ciclo quindi ormai non se ne fa nulla ma io non chiedo tanto solo sapere più o meno quando me la faranno anche perché vorrei provare naturalmente ma il ginecologo mi ha detto astensione nessun rapporto prima della istero quindi solo perdita di tempo e basta 😡
Noemi, ho letto che ti stanno facendo penare. Fossi in te insisterei con il ginecologo per farti fissare l’istero però consolati pensando che il tuo puntino è lì che ti aspetta