Sony non crearti strani pensieri i dottori sono così per loro siamo un numero non pensano a tutti i sacrifici che facciamo comunque le tue beta erano alte ed ottimali quindi stai serena, domattina devi partire presto a che ora hai il prelievo ?
Sicuramente si mantengono cauti e distaccati e ci sta…ma lo capisco più all’inizio quando ti smontano con le percentuali di riuscita ecc…quando c’è un successo sia per la paziente che per loro sarebbe auspicabile un minimo di partecipazione, nulla di che né rassicurazioni particolari ma anche evitare commenti che creano ansia alla paziente!🙈
Mammamia ma cosa le costava dire “bella notizia, sono cresciute” senza aggiungere commenti?! Dopo quello che una persona ha passato… dovrebbe essere anche un loro successo..un minimo di entusiasmo e empatia mai ! 🙈😑
Sì Noemi. Vado là. Ho posto il problema delle chiusure per Pasqua e la dottoressa mi ha detto di andare lì. Così concludo la parte di esami e comunicazione con loro prima di Martedì.
Sempre che domani vada bene ( sta dottoressa mi ha contagiata con il suo ottimismo)
Si Sara però non era in penna, quando l’ho fatto io esistevano solo le polverine è un liquido e io preparare la siringa.
Usavo 2 polveri è un liquido, non lo so trasformare in dose con la penna
Tu fai così come hai capito al
massimo quando vai a fare eco
Ti abbassano la dose non succede nulla stai serena altrimenti se sei così stressata il ciclo
non ti arriva 😘❤️
@Sara ma è odioso sto basso livello di entusiasmo. La dottoressa mi ha detto 813 … crescono, potevano crescere di più, ma anche meno, comunque crescono bene. Venga domani che facciamo l’ultimo dosaggio.
Che palle mettono ansia 😱😱😱😱
Si @Graziolina l’eco sarà il momento chiarificatore. Aggiungo questa però domenica e lunedì sono chiusi, mi dice l’infermiera se domenica ti viene il ciclo lunedì procedi con la puntura e poi martedì fai il monitoraggio……perfetto ma si può sapere a quanto cazzo la devo caricare questa stronzissima penna????😝