Noemi ti capisco, le ultime settimane sono stare intense e hanno purtroppo aggiunto stress a stress, prenditi questi giorni di Pasqua come occasione per staccare un po’, distrarti e ricaricare le energie, martedì ripartirai cn ancora più grinta, coraggio 😊💪🏻❤️!!
Dici sia buon segnale nausea? Io temo sia effetto progesterone, credo di essere ad apice della sua sofferenza, pazienza, sempre fiduciosa e proseguo 💪🏻🍀!!
Ciao Tizy io sono un po’ triste e tanto stanca dormi poco ma ora mi concentro sulla Pasqua 🐣
La nausea è un ottimo segnale evvai ci sei quasi forza carissima 😘😘😘
Come stai?? Che bella notizia, finalmente il ciclo 🥳🥳🥳!!
Dai che ricerca libera in qsto contesto e un ulteriore opzione è sicuramente meno stressante 😊❤️!
Io proseguo cn nausea giorno e notte, temo sia mio amico progesterone 🤯!!
Ragazze , confermo che finalmente il ciclo è arrivato. Non avendo ricevuto news per il mio pinguinetto, le prossime settimane saranno dedicate alla ricerca libera . 😉
Vado a comprare la carne per il barbecue di lunedì e il ragù per le lasagne che preparerò per domenica .
Tizy, senti già la nausea ???!! Mi sembra un ottimo segnale ! Dai che mancano pochi giorni! 🍀🤞
Noemi ho fatto il menù di Pasqua…
Proverò a fare i cannelloni ricotta e spinaci… Però ho comprato la pasta pronta.
Poi vorrei fare gli asparagi al forno con speck e scamorza e una torta di carciofi.
Vane mi spiace un sacco che non riesci a mangiare molto per la nausea, e’ il tuo piccolino che si fa sentire in questo modo….comunque cerca di prendere vitamine mi raccomando un abbraccio
Grazie Lappy cerco di fare del mio meglio per svagarmi un po’ anche se nel mio cuore c’e’ tanta tristezza che tengo solo per me non voglio condividerla con chi mi sta intorno perche’ sarebbe deleteria …. fai bene a guardare avanti ad aggrapparti ad altri interessi brava , io spero solo di fare sti cavolo di esame al piu’ presto e poi si vedra’ un bacione grande
Ciao Noemi, io sto bene, sto puntando i miei occhi in questo momento in un’ altra direzione…che in questo momento mi sta dando più soddisfazioni… non si può morirci sotto per tutte queste delusioni e fallimenti… io sono in questo momento fatalista.. mi sono detta: Sto facendo il possibile, sono affidata in un centro che recluto molto positivo, se dovra essere il mio destino lo sarà… ma …e se non lo fosse?? Cosa facciamo? Mi butto sotto un treno? La mia vita è fatta anche di altre soddisfazioni…passioni e interessi…che ovviamente in 16 anni ci siamo costruiti… la pma ti porta anche a questo ..dopo così tanti anni.. ti ho ammirato tantissimo perché nonostante tu sia ko…hai avuto la voglia di organizzare una grande Pasqua e hai fatto bene!!! Così si fa!!!! Un grande bacio!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰😍🤩🤩🤩
Donne care smettiamola di pensare al passato. A quello che avremmo voluto fare e non abbiamo fatto.
Pensiamo a goderci il presente. Le delusioni fanno parte del percorso. Alcune sono molto dure da digerire ma dobbiamo essere propositive.
Forse non ci aiuterà ad avere il positivo ma di certo dormiremo più serene!!