Brava @Silvia, cerca di non pensarci perché fanno venire l’ansia tutti i sintomi. Il più delle volte sono effetti collaterali del progesterone.
So che è difficile, io i giorni prima delle beta ero isterica, tu cerca di viverla in modo rilassato. 😘😘😘😘
i test non li ho voluti comperare per non avere tentazioni! Seguo il tuo consiglio @sony, guardo un bel film con mio marito su Amazon così non ci penso!!
@Silvia, non pensare ai sintomi. Dopo il pick-up, assumendo il progesterone vogliono dire tutto o niente.
Cerca proprio di pensare ad altro, non so sintomi e mi raccomando se hai dei test buttali via, non farli, aspetta le beta.
Ciao Vane io sta bene..,, solo le nausee che si alternano. Orari in cui sono più forti mentre in altre ore sto bene. Giorni in cui vomito e giorni per fortuna di tranquillità. Non mi lamento va bene tutto. Spero giovedì vada tutto bene. Tu come stai?
Buona Domenica a tutte. Uff! Ancora niente, macchioline…ma perché quando vuoi arrivi fa i capricci? Speriamo fino a stasera. In più sono stitica da tre giorni e ho una pancia enorme.
Sara, con il pensiero sarò lì con te.
Anche qui il tempo non è il massimo, c’è un forte, fastidioso, vento di scirocco.
Come stanno le pancine?
Franci, tu, a che punto sei?
Noemi, forza forza.
Un abbraccio a chi sta anche lottando con il covid maledetto a causa del quale perdiamo ulteriore tempo.
@Sara..anche io uso l’aceto ovunque! come condimento non lo amo..se proprio qualche goccia di limone! Diciamo che uso poca roba per le pulizie e mi affido un po’ al fai da te, in primis per questioni di intolleranze (mal di testa e starnuti) e poi anche per aiutare un poco l’ambiente!
@Vane son contenta che tutto proceda bene (al netto dei disturbi del sonno..sono tutti normali) 🤗 Grazie per il suggerimento social!
@Lori..in questo caso tifiamo per un bel Negativo! L’importante è avere sintomi tollerabili! passerà vedrai 😘
Pry io sono andata a Firenze 5/6 volte e cmq il risparmio è tanto, se pensi a quanto devi pagare in un centro privato. Poi è sempre una bella passeggiata.