Ciao Vane, come già dicevo a Sony sto abbastanza bene. aspetto fine mese per iniziare il protocollo. Il problema alle orecchie si è risolto ?
Tu quando avrai la prossima eco?
Ciao sony80 , abbastanza bene grazie. aspetto fine mese per iniziare la terapia (soppressore e poi stimolazione)
Tra qualche giorno avrai la prima eco : 👍🤞!
Come te 😂😂😂 ho trovato che mangiando crackers la mattina appena sveglia e il pomeriggio riesco a stare meglio, anche se ci sono cose che proprio non riesco a mangiare. Dai che giovedì andrà benissimo e i tuoi piccoli ti faranno una bellissima sorpresa.
Brava @Silvia, cerca di non pensarci perché fanno venire l’ansia tutti i sintomi. Il più delle volte sono effetti collaterali del progesterone.
So che è difficile, io i giorni prima delle beta ero isterica, tu cerca di viverla in modo rilassato. 😘😘😘😘
i test non li ho voluti comperare per non avere tentazioni! Seguo il tuo consiglio @sony, guardo un bel film con mio marito su Amazon così non ci penso!!
@Silvia, non pensare ai sintomi. Dopo il pick-up, assumendo il progesterone vogliono dire tutto o niente.
Cerca proprio di pensare ad altro, non so sintomi e mi raccomando se hai dei test buttali via, non farli, aspetta le beta.