buongiorno ragazze belle come state ? io ieri sera mi sono addormentata con il mal di testa e mi sono svegliata con la testa peante e’ tutto stress
oggi faccio un grosso in bocca al lupo a Francy e Bio che avranno monitoraggio….
Sony come stai? i tuoi parenti si sono un po’ ripresi ? mi auguro di si….domani e’ il tuo giorno vedrai i tuoi 2 gemellini
Silvia a te come va? capisco l’ansia per le beta di domani ma stai serena un abbraccio forte
Sara cara spero che stanotte non hai fatto incubi ma che hai dormito non ti stressare per le gocce che escono dal pick e’ normale stai serena e ribadisco venerdi vai tranquilla senza aspettarti gran che’ e’ troppo presto per vedere qualcosa di buono
Roy mi spiace che il tuo compagno si e’ allontanato quando eri in ovulazione comunque non si puo’ mai sapere chissa’ io quando sono rimasta inconta naturalmente e’ successo il giorno dopo l’aver finito il ciclo…quindi lasciamo che la natura faccia ul suo corso
lori spero con tutto il cuore che tra pochi giorni tu possa ripetere tampone ed essere negativa
ladyspillo hai fatto test di gravidanza ?
pry, lappy, fluberri, margie, luna,pinki, graziolina vane e a tutte buon mercoledi un abbraccio