vane ,pinki a tutte le cliniche che ho telefonato mi dicono che essendo fuori regione avrei una mini lista d’attesa dovrei scegliere un ginecologo andare a fare una visita e se lui ritiene che la devo fare mi mettono in lista …io la devo fare per pulirmi da mioma e in piu’ devo fare biospia endometrio non capisco perche’ tante storie
Ciao Pry, no io sono in Humanitas in coda (inizio a giugno e ho fatto già gli esami). Ho voluto fare un consulto con Demetra perché lì fanno duo stim. Inoltre volevo farmi valutare alcuni esami che loro fanno fare ma il mio centro no. Io li volevo fare comunque per una mia tranquillità. Poi se va male il primo tentativo valuterei anche di spostarmi da loro per evitare altri 4 mesi di coda e per fare duo stim (se la riterranno opportuna i medici).
Vedremo…🤞
Coccinella a me due medici hanno detto che provarci era come buttare il soldi e guarda cosa è successo, ringrazio Dio per avere trovato il centro Florence e un medico che ci ha creduto.
Ciao cara Noemi, io domani farò l’eco 3D al Niguarda di Milano e dopo quella mi diranno se fare l’isteroscopia o no. Nel caso dovessi farla, sto valutando di farla lì perché dal sito risultano tempi brevi e anche prezzi onesti.
Ragazze per chi di voi ha fatto isteroscopia operativa con sedazione mi sa dire dove l’ha fatta io abito in Liguria e devo guardare un po altrove dove poterla fare in attesa di capire se mi chiameranno le tempistiche grazie
Ciao Coccinella, sono contenta di sentirti… Rivolgiti ad un altro centro. Magari con un altro protocollo puoi realizzare il tuo sogno 💪 mai lasciare nulla di intentato
ok..altre stade, ovvero eterologa?! comunque sentire altri pareri, vi farà bene! così potrete fare le scelte con lucidità! continuate a combattere senza sosta..sono convinta che ne varrà la pena 🎈
@Noemi..io bene! tu cerca di trovare un po’ di serenità! ho capito (a mie spese) che, durante i percorsi di pma, la cosa che più diventa insopportabile è l’attesa! è proprio la fase più faticosa..tieni duro! ✌
@Coccinella..che vuol dire “adesso basta”?? fai bene a fare leva sulla forza e a cambiare medico! brava!!! senti cosa ti propone un altro…deve esserci per forza una via! le possibilità sono poche causa riserva scarsa? (non ricordo il problema..)