Cara Silvia non ci posso credere mi dispiace un sacco come stai ? ora prenditi un po’ di tempo e poi con calma insieme a tuo marito deciderai cosa fare un bacione grande
ciao Bio ad ogni stimolazione ho sempre fatto transfer di due embrioni in terza giornata e sempre crioconservato e poi fatto i vari transfer quanti transfer che ho fatto
nella prima stimolazione 9 fecondati 2 trasferiti in 3 giornata e 3 arrivati a blastocisti poi trasferiti successivamente quindi 4 transfer
seconda stimolazione 5 fecondati 2 trasferiti in 3 giornata e 2 arrivati a blastocisti trasferiti successivamente quindi 3 transfer
terza stimolazione 5 fecondati 2 trasferiti subito beta positive attecchito solo 1 e 1 crioconservato che devo fare ancora transfer quindi 1 transfer
bio in totale ho fatto 8 transfer e uno lo devo ancora fare con un solo positivo e una gravidanza gemellare extra uterina naturale
Coccinella io 43anni prima stimolazione 10 follicoli a 40 anni fecondati 9 beta negative
seconda stimolazione 7 follicoli a 41 anni 5 fecondati beta negative
terza stimolazione 5 follicoli a 42 anni mi hanno portato al primo positivo con il pma ma poi a 11 settimane assenza di battito ora ho ancora una blastocisti crioconservata che andro’ a prendere appena avro’ fatto isteroscopia operativa e tolto mioma se dio vorra’
Coccinella, anche io 42 anni. Prima stimolazione due follicoli, uno solo fecondato. Transfer dell’embrione ma poi biochimica. Seconda stimolazione due follicoli ma ci siamo dovuti fermare il giorno del pick-up perché si erano luteinizzati. Terza stimolazione nessun follicolo.
Ora siamo in lista per eterologa. E mi sento molto più serena e fiduciosa.
Ogni donna è diversa così come ogni stimolazione. Prova a sentire altri pareri… Altri centri.
Nel tuo caso forse vale la pena riprovare con omologa. Ognuna di noi hai la sua strada… l’importante è continuare a percorrerla.
Ti abbraccio
No ancora niente!! Ho anche chiamato e mi hanno detto oggi pomeriggio! Tanto è sempre così quando non ti servono i risultati delle analisi sono pronte la mattina invece quando ti servono ed hai il cuore in gola sono pronte il pomeriggio!!
Sony che emozione!! Il tuo piccolino/a è lì con te e batte forte il cuore ❤️
Sono tanto felice per te!!
È giusto fare una visita tra due settimane… Ti aiuterà a stare più tranquilla.
Quali esami del sangue devi fare?
Bene Sony sei contenta ? peccato mi sono sbagliata pensavo e speravo che fossero gemellini ….te lo meriti sono tanto felice per te un abbraccio? tuo marito che dice ?
Ciao a tutte l’ecografia è andata bene. Ho visto l’embrioncino, è uno solo e il suo cuoricino batte.
Ora devo fare degli esami del sangue e mi voglio rivedere tra due settimane viste le mie patologie pregresse.
Però mi ha detto che va tutto bene, la visita a due settimane è per precauzione