Noemi, evvivaaa, finalmente, ora ti sentirai più tranquilla.
Sara, forza che tra qualche giorno pick up
E stasera doppio pick come me…sintonizzate miraccomando 😄, questa volta, sarà strano, ma non vedo l’ora che l’orologio segni le 20.00😅.
Baby, so come ti senti, ma credimi più sei serena, meglio è. L’agitazione è normale. Il percorso non è una passeggiata ne a livello fisico e nemmeno emotivo. Fai un passo alla volta.
Ne ho 42 ho scelto il privato perché di nome sembra ottimo e voglio fare il tentativo con loro se andrà male magari farò il secondo in Ssn non lo so anche il mio ginecologo mi ha detto che è uno dei migliori speriamo
Baby non sentire e non pensare ai numeri, se hai amh e Fsh alti la possibilità di successo è ancora più alta, basta trovare il medico e il centro giusto. Ti posso chiedere perché Se hai 40 anni non hai privato in un centro convenzionato, senza tempi di attesa e pagando solo il ticket?
Silvia scusa ma di quanto sei in sovrappeso ? Non capisco perché non ti hanno messo in lista e Poi consigliare subito eterologa … come sono i tuoi valori ?
Purtroppo io Noemi ho ricevuto un NO dall’Humanitas all’accesso alla PMA a causa del mio peso eccessivo… 10 kg di troppo…
Ma ho tempo fino a luglio per perderli e per essere inserita in lista SSN.
Nel frattempo sto facendo i vari esami che mi avevano richiesto…
Ho comunque fissato un appuntamento anche con il Niguarda per valutare un possibile percorso di eterologa (consigliatomi alla visita all’Humanitas)
Ragazze mie care ho una notizia da darvi mi ha appena contattato il dottore dove ero andata privatamente a fare la visita per isteroscopia che ho esami preoperatori il 23/4 che comunque entro qualche giorno mi contatteranno dalla clinica per dirmi tutto ……………………………………………………………………….sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho fatto la visita con la responsabile del reparto, una bravissima dottoressa dai modi un po’ più asciutti ma mai sgarbati. Mi ha fatto bene vedere che fosse soddisfatta di vedere il mio ovetto, mi ha parlato di pick up mentre io saltavo sulla sedia dalla gioia, era come se mi avesse detto di averne contati 200. Le ho detto dottoressa considerati abbracciata e baciata, era contenta anche lei, A 45 anni le aspettative devono cambiare necessariamente.
La dottoressa mi ha poi detto Sara con te io devo procedere assolutamente per gradi, fermiamoci con il pensiero a lunedì e se va tutto bene ti faccio già fare il tampone. Le sarei saltata in braccio. La mia gioia ha contagiato tutto il reparto.