non so quale sia il migliore però da quello che ho letto meglio farla all estero con blastocisti fresche e non crioconservate sembra che di abbia maggiore successo
Dopo la delusione al mio terzo tentativo di fecondazione assistita di cui l’ultima eterologa ho razionalizzato il tutto ed ho deciso: 1) prima di avere delle spiegazioni chiare dalla ginecologa del Centro che mi segue per capire il perchè non attecchiscono questi embrioni; 2) Cambiare centro. Mi dite per favore qual’è il miglior centro in Italia o all’estero per l’eterologa in modo da avere un secondo consulto ? Chi mi consigliate?
Si ma è un esame che può essere fatto in qualsiasi giorno del mese non è obbligatorio farlo al 2/3 gg però devo rifarlo mi ha detto che se l’esame è stato fatto fuori e non in laboratorio interno può esserci stato un errore perché si in 2 mesi si può abbassare però meglio ripeterlo speriamo sia così 2 mesi fa non può essere stato un errore perché ero talmente agitata che l’ho rifatto 3 volte in un mese
Noemi, io sto bene, non ho particolari fastidi ma sono solo al secondo giorno. Spero prosegua tutto per il meglio e che lunedì l’ecografia sia soddisfacente.
Francy , mi spiace tanto . Per i due da 13 e 14 non ritengono valga la pena proseguire? Uffa. A volte i centri sono molto rigidi .
Ti abbraccio forte , ma proprio forte !!