Ciao Noemi, buongiorno a tutte, ho fatto il monitoraggio, sembra andare tutto bene, il ginecologo non mi ha detto quanti follicoli c’erano ma mi sembra di averne contati 4. Non mi ha rilasciato la scheda come nella volta precedente, Io poi non faccio troppe domande. Comunque prossimo monitoraggio venerdì e se tutto prosegue bene lunedì pick-up. Da domani faccio anche io il fyremadel.
Silvia per caso stanotte ho trovato un gruppo che si chiama ovodonazione una cellula donata prova a scrivere loro fanno tutte ovodonazione magari dalle loro esperienze puoi scegliere la clinica per te
Buongiorno a te ed auguri a @Roy.
@Silvia Dr. Antonaci sta al Pertini a Roma, io ho fatto l omologa lì con lui privatamente, sta anche in varie cliniche private e per l eterologa è collegato al centro il Grecia. Se ci sentiamo in privato ti do il suo cellulare e gli chiedi tutto è disponibilissimo.
Buongiorno Pry io sono Umbra ma non ho problemi a spostarmi e sono disposta a tutto per avere un figlio. Se mi dai per favore i riferimenti del tuo medico mi faresti un favore enorme così almeno so da dove partire. Ho guardato su internet e non è facile capire in quale centro affidarmi al esterno per poter fare un eterologa con il fresco.