Noemi, dai dai che ti stai muovendo dalla tua panchina.
Noi comunque mangiamo tutti i giorni pasta di kamut e devo dirti che differenza di gusto non ce n’è. Purtroppo anche il mio compagno fuma è togliergli il caffè è impossibile. Io intanto sto seguendo una dieta più proteica e ho rimosso il caffè, bevo l’orzo con il latte di cocco e mi piacciono molto.
Sara, ho letto solo ora. Mi spiace terribilmente.
Fai bene a riprovare naturalmente, sfrutta bene i prossimi due cicli… le stimolazioni lasciano tracce nelle nostre ovaie …. io rimasi incinta naturalmente proprio fra un tentativo e l’altro !
Ragazze vi chiedo un consiglio venerdi 7 maggio e’ il compleanno di mio marito e anche il nostro anniversario di matrimonio non ho idee sul regalo chiedo consigli
Anche per mio marito è stata dura ma la pasta gliela faccio integrale un giorno si è due no ed è contento all’inizio non voleva ma si è abituato per un figlio questo e altro,il
Problema di mio marito è il fumo
Questo è davvero impossibile @Noemi, senza pasta e pane mio marito è un uomo finito. Gli chiederò di rinunciare alla birretta , il caffè lo beve già solo un paio di volte.
Brava, tanto male non fa, come ha detto Noemi è meglio prenderlo a stomaco pieno. Sara, continua così, pensa solo a quello che hai sentito ieri e trova in quei momenti la forza per continuare a lottare.
Sì sì, io sinceramente penso abbia aiutato, se pensi che da 6 ovetti 5 si sono fecondati e 2 sono diventati blasto, anche con una scarsa riserva ovarica.
No, sol un leggero rilassante.
Mio marito dice che la prossima volta andrà ancora meglio. Sarà contento di prendere degli integratori, lo farà sentire più bravo
A proposito del marito…..io ho tolto cairbotradi e caffè ma anche lui secondo me dovrebbe rivedere qualcosa, giusto?
Stavo pensando che ieri è stato in ogni caso magico, la festa in sala operatoria, la gioia di essere arrivati così vicino. Ho fatto un passo in più nella direzione giusta.
@Vane non voglio aggiungere cose in più, ma grazie sei un tesoro, un tesoro incintissimo ☺️. Dieta, moto e integratori e poi la mia vita con un pensiero sempre alla pma ovviamente