@Roy, @Sara, @Sony..grazie! cercherò di stare tranquilla in questi giorni e di concentrarmi sulle droghe che dovrò continuare ad assumere 💪😅
chiedo…ma togliere i carboidrati di botto…vuol dire mangiare zero pasta e zero frutta..? … ridurli va bene, ma zero assoluto forse è un po’ drastico, o no?
Oggi ha fatto un po’ di spesa, pensando che non andrò al super nei prossimi giorni..e già ho cercato di pianificare un po’ di restrizioni: ho comprato pasta di legumi e cereali per evitare pasta e pane..o no? (sabato però la pizza posso concedermela, a questo punto 😅)
che ne dite?
sugli integratori, già affrontammo tempo fa! inositolo è quello più consigliato, ma ci sono coenzima Q10, omega 3, melatonina, vit. C…vitamine del gruppo B, vit. D..insomma un mondo per donne e uomini in fase pre-concenzionale! io con la melatonina andavo ciondolando per il sonno..ho dovuto interromperla..l’inositolo mi ha un po’ sballato il ciclo. Ora mi sono limitata all’acido folico e vit. D..pensavo di aggiungere gli Omega3, ma comunque mangio abbastanza pesce.. e ho lasciato perdere.