- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 37 minuti fa da Bio99.
-
IdaPartecipante
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaHai qualche dritta per il post? Tipo stasera tranquilla tutto il giorno con le gambe in su? 😂
IdaPartecipante
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida9 sono tanti! Ci devi credere tantissimo e non farti abbattere! Io faccio il primo tentativo a fine ottobre 🥺🥺
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesOvviamente ma comunque 9 cicli sono tanti sia se hai soldi sia se ne hai pochi come noi 😩😘🍀
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMagari se hai i soldi è un po’ più semplice.. se devi stare attenta all’economia non sempre vieni seguita bene!
IdaPartecipanteIeri sera vedevo il programma donne al bivio un po’ come mi sento io in questo periodo 😓😂😂e c era una conduttrice che parlava della sua infertilità e del suo percorso in pma ha fatto 9 cicli non ha descritto bene il tutto a 43 anni è rimasta incinta del suo primo figlio con pma e poi dopo poco ha rifatto il transfert ed ha avuto la seconda …ma molto invecchiata felice di aver realizzato il suo sogno …
IdaPartecipanteFino 40 anni pma a me avevano detto di sì ma io ho sempre avuto un po’ di timori per via degli ormoni … ma un mio discorso personale per me stessa , poi quando ho saputo del marito mi sono mossa ma ormai io ero anziana per omologa .. dunque a noi stessa cosa o molli o eterologa ma con seme maschile e ovociti miei .ma a sto punto sono arrivata alla doppia eterologa l età passa .
SteffyPartecipantePaola a me anche avevano detto 5% di possibilità a 42 anni, e dopo il primo tentativo di omologa fallito mi hanno detto il 3%….in pratica all’Humanitas mi hanno detto che con icsi omologa avevo stesse possibilità del naturale…cioè 3%….
Se qui a Genova mi avessero parlato chiaro 3 anni fa, il mio ginecologo in primis, mi sarei mossa molto molto prima.
A me direttamente dopo un tentativo mi hanno detto di mollare e passare a eterologa…
IdaPartecipanteStessa cosa Paola io con la fregatura che mio marito ha già figli avuti in gioventù si faceva il figo impossibile il problema sono io , ho fatto tre anni di rapporti liberi ma un positivo al 6 mese di ricerca … poi ancora un altro positivo e lui sempre nella sua bolla , dopo tre anni finalmente fa spermiogramma un disastro … ho girato milioni di ginecologhe e tutti signori lei apposto ..di fatti mi sentivo apposto .e mi sento tuttora apposto ma l età aumenta e ancora nulla .. alla fine il problema sarò diventata anche io e in più dovremo affrontare per lui molte operazioni demolitive e dunque poi davvero addio … dunque alle volte lo guardo e poi mi guardo intorno ultimamente 😓😩☺️😘😘😘🤞🍀
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Come ti capisco Paolo pure io per anni e tanti credevo di esere io problema ma era mio marito una rabbia no con lui con doctori..sii e tanta visto che adesso cello pure io problema la età 41 si sapevo a 26 era diverso…si faceva altre strade…sempre con mio marito.
Paola82PartecipanteBuongiorno ragazze…Antonela forza,non mollare adesso, dovranno pur capirci qualcosa! Penso anch’io che sarebbe giusto far fare dall’inizio del percorso analisi ormonali e esami specifici anche all’uomo! Col senno di poi noi avremmo dovuto farli prima e invece a 43 anni e dopo 3 pick up e 4 transfer falliti scopriamo che forse il problema ce l’ha lui! Mi sono addossata la responsabilità per tre anni,dando ascolto ai medici che dicevano che con la fivet i problemi maschili vengono baipassati e ho tolto la tiroide, poi il polipo, lasciato il lavoro perché motivo di stress….indietro non si torna, adesso cerchiamo di risolvere in altro modo ma l’andrologo ha detto che a 43 anni si hanno meno del 5% di possibilità di successo!
Eldra la visita l’abbiamo fatta a Pescara, su Milano non so aiutarti mi dispiace.
Oggi accuso un pò il colpo anche perché ieri sera al mio compagno hanno proposto di partire in trasferta e lui vorrebbe accettare 😓Buona giornata, vi abbraccio 🤗🤞💪
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesDopo anni no so piu coza incrociare.😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma e un gioco di fortuna dico io…
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaIncrociano le dita! E speriamo in bene questa volta! Dobbiamo essere positive anche se a volte molte cose ti possono fare pensar il contrario!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesEi sii tantissimi soldi.ma tutti risparmi sono finiti per questo figlio che no vole arivare. E io u o fatto pure 3 punture di pleyris 7 fiale dentro 49 euro per qualsiasi 3 mesi..e dopo a tutti transfer 27 25 giorni 2 a giorno.dopo progynova 6 medicine. Clexane 1.progefik 2 ovuli a giorno.2puf lenzetto e no ricordo tutti adesso ma un bel po di soldi e no ti dicono a inizio nessuno..per pikap no ricordo…ma tanti pure per quello solo punture…
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSi..i prezzi sono alti. Decisamente alti come privato 😞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesA Venezia mestre..con 4 transfer con testa preimpianto a una blastocite e pikap e strada e medicinale. Eco.35 mila sii..ricordo ultimo transfer 3500 senza strada..o mandato su gruppo quando o pagato…3850 analize preimpianto per una blastocite…resto o perso conto. Analize.a zvitera 5 anni fa 20 mille ma o fatto primo stadio alora inseminazione artificiale 2 volte…pena vado acasa di mandato a vedere io sono a ospetale faccio test di alergie…
GoodVibesPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesPiu meno come a me 4 mesi a detto..ma privatamente subito pure a.ma io soldi no cello visto tutti questi anni..e si avevo facevo a mestre per che quel professore e stato piu bravo di tutti ma fatto restare incinta 🤰 ma no per culpa sua sa fermato e a primo tentativo con icsi dopo anni credevo che mio sogno fosse per strada..ma questi soldi 💰 💰 💰
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaLo so.. io ho prenotato con ssn ad aprile per ottobre 😔
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibeso fatto solo vizita da androlog ma privatamente..io facio picsi a macedonia meloni..si androlog era bravissimo ma i tempi sono lunghi con sns la a rozzano humanitas e io no cello tempo da perdere..visto che fine adesso o fatto privatamente tutto provo a fare con sns…o sentito bene parlare la le donne..
GoodVibesPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCiao Antonela! È la prima volta che vai all Humanitas di Rozzano? Come ti sei trovata?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Io o fatto vizita a Humanitas rozzano a bengalia però vizita privata…3 bravo piu di ultimo che semo stati 4 anni fa…un male a metere questo ago cello terore di aghi..ormai no trovano piu le mie vene..😌😌😌😌😌😥😥😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Cara Paola82, da chi siete andati? Le ns forme normali sono 3% quindi nn bene….se qualcuno conosce un bravo andrologo su Milano potrei valutare di andare alla visita
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 13 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy io o presso sempre mendrol e clexane pure cardiospirina a tutti transfer..il cortisone serve a no far infiammazione e cardiospirina o clexane serve per fare il flusso di sangue fluido e circulare bene…O pena letto di Paolo io o detto che serve pure analize di mariti o di compagni analize hormonali e pure il test di frammentazione. Pena ieri o scritto a eldra prima che va da un androlog buono aver analize tutti e meglio..ragazze ieri pena usita da ospetale o riaperto il subito eterologa o detto cozza mia detto una infermiere che lei a fatto 11 pikap senza suceso e che pure suo marito cella problemi di frammentazione ma e stato un egoista e un egoista e no vole fare eterologa..E sapete la sua risposta no farò mai e mai ,no so piu cozza dire a farlo cambiare idea…visto la mia eta e sua frammentazione anche si resto di analize sono buone no so come andrà..ma paura e gea tanta .oggi din novo dey ospetale per alergie e dopo ancora 4 a distanza di 10 giorni che no devo prendere nessun antibiotic io che credevo che o finito con doctori..ma devo capire questo alergie di dove viene visto che tra poco si riparte con pikap..un abracio a tutte…