No allora credo che tu abbia fatto il corto, il lungo si inizia al 21 esimo giorno del ciclo non so mi pare con uno spray che è per bloccare ovulazione e tutto e poi si prosegue con stimolazione classica mentre il corto inizi al secondo o terzo e dura max 15 gg
Buon compleanno Sony e auguroni per le belle notizie!!!
Ladyspillo sono felice per te, un numerone!! Ora attendi fiduciosa 🤞
Anna io non resisterei fino a lunedì, valuta tu in base a come la stai vivendo.
Buona serata a tutte ragazze😘
Ciao a tutte ragazze!!! Grazie mille per gli auguri 🎁. La visita è andata bene. Il ginecologo mi è sembrato molto positivo, speriamo abbia ragione e continui tutto bene 💪💪💪💪.
Mi rivedono tra 15 gg per vedere gli esami che mi hanno prescritto.
Scusate ma oggi è stata una giornata impegnativa e sono anche passata da mia mamma e mia sorella così mi sono distratta e rilassata. Ho “festeggiato” per come si può in questo periodo… buona serata a tutte.
Anna io le beta le rifarei domani, andrei avanti così (ogni 2 gg) fino a lunedì.
La adyspillo che protocollo hai fatto? Corto? Sono veramente numeroni! Anna io le farei giovedì e poi anche lunedì secondo me tre dosaggi devono essere fatti
Ragazze grazie, spero che i numeri portino a buoni risultati. Sapete che non sempre è sufficiente.
Oggi ho anche ricevuto il referto della biopsia a seguito del raschiamento, “aborto da malattia primitiva dell’embrione”. Doveva andare così.
Anna, un giorno non cambia di molto, fai le beta così come ti hanno indicato, ovviamente secondo me. Per il progesterone, stai già prendendo dei farmaci, suppongo…nemmeno a me lo hanno fatto dosare.