- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Sara27.
-
Bio99Partecipante@Noemi @Silvia @Ladyspillo grazie per i suggerimenti. Il pc ed il cellulare evito di tenerli sulla pancia.. (il cellulare è un poco più difficile, ma solo perchè le abitudini ci ingannano)! ..io sono una che fa tanto nell’arco della giornata..ferma mi viene difficile stare! però in questo momento mi assale la paura (credo normale) del fallimento! le infermiere mi hanno raccomandato di fare vita normale..ed è quello che sto facendo..e di non fare pressioni sulla pancia ..( e lì si apre un mondo…sento donne che non fanno le scale..ed io le faccio certe volte dimenticandomi di tutto ..chi non si allaccia le scarpe..)! sono troppa accelerata di mio e decelerarmi non è semplice! scusate ragazze per la paranoia..ma credo mi capiate! buona giornata 😘
LadyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Roy, dai, si riparte, per me è stato entusiasmante e l’ho vissuta molto meglio rispetto alla prima volta, poi ormai con le iniezioni c’è grande dimestichezza.
Noemi, sto andando a comprare l’altro gatorade, comunque stamattina mi sento più sgonfia, va meglio e sono un po’ più tranquilla. Spero arrivi la tua attesa chiamata.
Anna, sei incinta, cerca di non pensare troppo ai segni del corpo, ho imparato dalla mia brutta esperienza che se deve accadere il peggio, accade, quindi cerca di stare rilassata che non può che farti bene.
Bio, anche tu, cerca di svolgere una vita normale, senza sforzi e senza pensieri, inoltre a me dissero di evitare di avvicinare alla pancia fonti di calore come cellulare e PC.
Sara, che dire, è un momento stupendo.
Libera, in becco alla cicogna!
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBene Roy sono contenta per te almeno sei pronta a ripartire 🌸🌸🌸🤞🤞🤞🍀🍀🍀
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a Tutte! Io sono di Vicenza e qui oggi grigio e piove! Vero sembra tornato l’autunno! Sto abbastanza bene. Mi sforzo di restare serena e non preoccuparmi troppo anche se è difficile, alterno momenti in cui sono più tranquilla ad altri in cui mi assalgono mille paure dubbi. Forse domani rifarò le beta ma non sono ancora sicura… ho dolore al basso ventre, lo sento duro e teso e se mi tocco è dolente alla pressione, se starnutisco per esempio sento come dei crampi interni… (laterali mi sembra) secondo voi è normale? Comunque lunedì dopo le beta prenderò appuntamento dal ginecologo per una visita!
Libera77 forza! Ti penso tanto 🍀
Buon inizio giornata a tutte!
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, buongiorno a tutte !!! Siamo veramente in tante !
Il ciclo è arrivato puntuale ! Dopo le 08 telefono al mio centro e mi daranno poi indicazioni più precise . Comunque mi sono già procurata la pillola e so che per ora almeno un paio di settimane terrò le ovaie a riposo .Libera , attendiamo le tue beta oggi !!!! 🤞
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze di questo forum come state? qui da me piove sembra essere tornato l’autunno e ne avremo per tutta la settimana
LIBERA77 oggi e’ il tuo giorno, appena avrai il risultato facci sapere i sintomi vogliono dire tutto e niente quindi forza non smettere di sperare un abbraccio e in becco alla cicogna
LADYSPILLO cara io non sono mai andata in iperstimolazione ma le dottoresse mi hanno sempre messo al corrente della possibilita’ devi bere tanta acqua e integratori gatorade , sali minerali aiutano a fre pipi, piu’ pipi’ fai piu’ ti riprendi in fretta e poi con l’arrivo del ciclo si sistema tutto….ti hao prodotto tantissimo ed e’ per questo che hai dolori, stai tranquilla e speriamo che domani si siano ftrasformati tutti i tuoi embrioncini in blastocisti
Bio99 come stai ? stai tranquilla non pensare troppo alla cova vivi al meglio questo momento concentrati sul lavoro sul farti coccolare bevi tanto e vedrai che andra’ tutto ok quando inixìzierai a fae i primi prelievi ?
MELISSA io ho fatto tre stimolazioni e pur avendo anche certi medicinali uguali sono state tutte diverse quindi non fissarti sui medicinali siamo noi che ogni volta rispondiamo in modo differente
ANNA come stai ? sono contenta che per te sei INCINTA vivi al meglio questo momento stai attenta all’alimentazione un abbraccio
ROY cara come stai ? e’ arrivato il ciclo manca poco al tuo ritorno in pista che bello
un saluto a tutte
VANE, SONY, SARA,PINKI,PRY, GRAZIOLINA,MARGIE,FRANCY,LAPPY, FLUBERRY,LORI,COCCINELLA,SILVIA,SILVY,BABY, SARAMOF,MIA,TIZY,LUCIA,LUNA buona giornata a tutte
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Bio io nel mio ultimo transfert ho fatto riposo assoluto, non ho guidato, non sono andata in macchina come passeggero, ho mangiato sano evitando tutti i cibi che mi potevano trasmettere la toxoplasmosi, ho evitato di fare le scale, di abbassarmi ecc… ma purtroppo i miei due embrioncini non hanno attecchito, come è successo nelle mie prendenti due omologhe nelle quali ho lavorato ed ho fatto una vita abbastanza normale (sempre evitando sforzi)! Non ti fissare ed agitare per ogni movimento spontaneo che ti viene!!La cosa che secondo me più conta è che devi cercare di essere il più serena e tranquilla possibile e di cercare di avere la mente occupata in altre cose! Ti sono vicina!! E comprendo benissimo che questi sono giorni difficili!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Si, il primo transfer è andato male purtroppo.. beta negative.. Speriamo nel secondo 🤞
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEVVIVA!!!! CHE SPETTACOLO!! SONO PROPRIO FELICE PER TE E PER TUO MARITO!!!!! VERAMENTE UNA BELLISSIMA NOTIZIA
VanePartecipante
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo beve il Gatorade, in caso di lieve iperstimolo ti aiuta tanto.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LadyIo ero molto gonfia e la pancia mi faceva male anche al tatto, è durato un po’ di giorni poi via via migliorato! Comunque se non ti senti tranquilla meglio senti il centro.
RoyPartecipanteSì, certo . Avviene nelle ore successive e il giorno dopo controllano quanti si sono fecondati .
Venerdì è vicino ! Vedrai che avrai buone notizie !!!
LadyPartecipanteRoy, i miei guerrieri stanno combattendo, dovendoli portare a blastocisti penso venerdì.
La selezione e l’inseminazione avviene subito dopo il pick-up, giusto?
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaSto cercando di bere tanto, bevo molto più di un litro e oggi ho bevuto il gatorade. Al bagno vado spesso e non sto notando stitichezza, sia ieri che oggi non sono saltati. Credo che domani se non dovessi notare miglioramenti, manderò un messaggio al dottore che mi segue. Oggi comunque mi sento leggermente meglio rispetto a ieri.
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyAnche a me dopo 4 giorni ed è stato molto abbondante. Porta un po’ pazienza in questi giorni e vedrai che tutto passa. Quando avrai notizie dei tuoi 9 guerrieri ??
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTizy, bentornata !! Io aspetto il ciclo nei prossimi giorni e ricomincio il protocollo . Prima della stimolazione vera e propria mi fanno prendere la pillola 2-3 settimane quindi dovrò attendere qualche settimana per la parte più “attiva e produttiva”.
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySpero mi arrivi il prima possibile. La volta scorsa arrivò dopo 4 gg
MiaPartecipanteLadyspillo io sono stata cosi, bevi tanto, almeno 1 litro di acqua al giorno piu’ 500 ml di gatorade, io per qualche giorno ho misurato l’urina prodotta per vedere che non fosse meno dell’acqua ingerita, poi a me i medici mi avevano prescritto 8 giorni di cabergolina e due iniezioni in momenti precisi di fyremadel per mettere a riposo le ovaie. Però dovresti sentire i tuoi medici.
Stai tranquilla che dopo qualche giorno passa, io stavo come te e avevo anche stitichezza.
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo, credo proprio sia dovuto al super lavoro delle ovaie . Cerca di bere tanta acqua . Vedrai che quando ti verrà il ciclo tutto passerà .
LadyPartecipanteBuonasera, sono un po’ preoccupata, ho la pancia ancora gonfia, la volta scorsa non mi sentivo così? Potrebbe essere iperstimolo. Qualcuna di voi si è sentita così durante il post pick-up?