Ragazze io e beba ci conosciamo virtualmente per adesso siamo seguite entrambe in ivi ed entrambe faremo doppia stimolazione .. anche io sono curiosa di sapere se qualcuna l’ha fatta e come si è trovata ps oggi mi è venuta in mente una cosa che ho già detto anche a lei mangiate zenzero grattugiato sopra la verdura o come volete è un antiossidante naturale ci fa bene
Camy, ogni centro ha le sue filosofie . Se ti fidi di loro , segui le loro indicazioni! Ora goditi questo risultato con più serenità possibile , anche se so che è difficile.
Chissà se saranno uno o due ?! ☺️
Buon pomeriggio a tutte, mi chiamo Beba ho 43 anni. A breve inizierò la mia 4 stimolazione con dualstim questa volta facendo la diagnosi preimpianto. Ho fatto precedentemente 4 transfert tutti negativi. Nonostante abbia ancora due
Blasto congelate di classe AA, ripeto senza diagnosi preimpianto, ho deciso di fare un’ultima stimolazione anzi doppia stimolazione vista l’età per poi effettuare la disgnosi. Sono seguita dal centro IVI. Qualcuna ha avuto esperienze con la dualstim o ha fatto la diagnosi preimpianto?
Grazie 😘😘
Congratulazioni Camy!!!!!! Felicissima per te!!
Lunedì ripeti le beta??
Iniziamo tutte noi con un sorriso questo mese grazie anche al tuo positivo!!!!
Non ti sentire fuor luogo , ognuno ha la propria storia… sia che si tratti del primo, del secondo o terzo figlio!!
Buongiorno ragazze, non so se vi ricordate di me. Ho iniziato a scrivervi a dicembre quando il mio tentativo di transfert congelato non andò, poi un po’ perché non riuscivo a stare dietro al forum e un po’ perché, sono sincera, mi sentivo un po’ male nei vostri confronti perché io un figlio già ce l ho e leggere a volte la disperazione di chi ancora lotta per il primo, disperazione che conosco benissimo perché ci sono passata, mi faceva sentire fuori luogo. Oggi, invece,mi sono sentita di scrivere, perché ricordo che, anch’io, prima di mio figlio, mi incollavo al PC per leggere di storie e testimonianze che potessero darmi carica e mi spingessero a non mollare. Dieci gg fa ho fatto transfert delle ultime due blastocisti congelate che avevo, ieri le beta erano 276… ancora non ci credo, c è tanta strada da fare, voi capite la mia ansia, ma cerco di fare un passo alla volta senza pensare troppo al futuro.
Un abbraccio a tutte…
Buona giornata a tutte e buon 1 maggio!
Baby ti capisco, anche io non ne parlo con nessuno e non la vivo bene. Penso sia un ottimo consiglio del tuo centro.
Un abbraccio a tutte guerriere!
Silvia l’unica cosa che ti consiglio come è stato detto a me di cercare uno psicologo esperto in pma perché questo mondo è una cosa proprio a parte a me ripeto è stato consigliato da centro forse perché ho pianto con tutti ho tirato fuori lacrime che non pensavo neanche di avere … però colgo questo consiglio bisogna essere forti e io adesso non lo sono o con un aiuto potrei affrontare meglio magari non mi sarà di aiuto ma provare non costa niente a parte i soldi
buongiorno ragazze buon primo maggio a tutte
un saluto a Sony, Vane e Anna le nostre pancine del forum
un saluto a tutte Pinki, Roy,Pry, Baby,Margie, Francy,Lappy, Ladyspillo, Fluberry,Bio99,Lori,Graziolina,Coccinella80,Silvia,Silvy,Saramof,Sara,Fraffa,Mia,Libera77,Licia,Melissa, Luna80,Ketty,Tizy, Frida79….un abbraccio