Personalmente ho sempre sentito parlare di analisi genetiche su embrioni /blasto fresche o comunque de-congelate . Non so come possano prelevare cellule da una blasto congelata . Magari ci sono tecniche particolari.
Amh 1.10… per la mia età il medico dice che va bene e con ecografia antrale 10-11:follicoli. Gli esami ormonali vanno bene ho solo fsh a 11 ma lo terranno a bada con il progynova prendendo prima del ciclo. Il dottore dice che in questo modo può prelevare forse tutti gli ovociti perché matureranno insieme.
Grazie Graziolina, sì è possibile ma avrei dovuto trasferirle al nuovo centro e il costo è alto perché devo pagare il trasferimento, il centro dove sono adesso per prenderle e in più la diagnosi al centro nuovo. Allora preferisco fare la diagnosi quando sarà direttamente al centro dove sono adesso. Attualmente sono seguita da Ivi perché per le mie problematiche sono più bravi e i laboratori sono ottimi. vista l’età devo fare più stimolazioni per poi dedicarmi a curare l’endometrio. Ho una leggera endometriosi con ademiosi e quindi non ho molto tempo. Abbiamo fatto questa scelta solo perché ho veramente poco tempo vista l’età 🙂
La biologa al telefono mi è sembrata davvero entusiasta e questo mi ha caricata di più. Credo di aver ottenuto un buon risultato. E ora attendo il ciclo per iniziare la preparazione.
Ciao ragazze..mi affaccio qui e leggo belle notizie!
@Camy ..che bello! non sentirti presa dai sensi di colpa: ogni storia è a sè e i confronti non hanno alcun senso 🤗
@Ladyspillo! che notizia! bellissimo numero il 4 🌈
@Beba benvenuta tra noi 😊