Ragazze ciao e buon pomeriggio! Non ho fatto le beta questa mattina perché non mi sentivo bene, ho preferito restare un po’ di più a letto prima di andare in ufficio, oggi mi sento uno straccio. Le faccio domani e vedremo
BEBA, hai ragione : le attese sono super difficili da vivere !!! Credo che il dosaggio si possa aggiustare e recuperar ciò che non hai assunto . Credo sia fondamentale lo stato dell endometrio! 🍀
vabbè..ho deciso..non ci penso (o meglio ci provo!)
se va male nel week end mi ammazzo di dolci, caffè e lasagne al forno!
mi faccio una corsa liberatoria e pulisco tutta casa come una desperate housewives!
poi, forse, lunedì piangerò 😂
Roy speriamo anche perché sono un pochino stanca si aspettare 😅😅. Il.rischio sta solo nel fatto che mi è arrivato il ciclo con 7 gg di anticipo e non ho assunto la giusta quantità di Progynova. Vediamo domani e spriamo bene. Tanto vi tengo informate 🥰
Lappy a me domani dopo ecografia mi faranno sapere se posso iniziare subito o devo attendere il mese prossimo. Ho avuto il ciclo il 1 maggio.
Io devo cmq fare nuovamente la stimolazione pure avendo già due blastocisti congelate.
Buongiorno ragazze. Io oggi non ho fatto le beta perché il mio centro non lo ritiene opportuno. Quindi devo attendere direttamente la prima ecografia. Grazie per il pensiero. In bocca al lupo Anna! Bio99 tu quando hai le beta?un abbraccio a tutte