Ciao Ragazze! Arrivate, 1534 😄 mi aspettavo un 1200 quindi sono contenta, ho chiamato il centro, mi hanno detto di continuare con il progesterone e di fissare un’ecografia per la settimana prossima! ☺️
Mi ha contattato la clinica a fine mese ho la prima eco per me è già come iniziare almeno non sono più in balia della attesa … ho paura da una parte e tanta voglia di iniziare per me è la prima volta
Ciao Noemi, no non ancora, ma sentendo la beba77 che ha aspettato 45 giorni io sono al 30 esimo circa….perciò ci sta dai… ho ripreso un po la dieta…insomma sto cercando di prepararmi al meglio… poi si vedrà, tu stai aspettando l’ intervento, vero?
@Vane..io sto bene! ho solo un poco di sonnolenza, ma credo anche accentuata dall’assenza di caffè..! non ho particolari sintomi, ma solo i glutei in fiamme, per le punture..ohi ohi! tu nel pt hai avuto molti fastidi? ..dicono che cercare sintomi non abbia senso… 😏
vane avremo sempre ansia fino a quando avremo il bimbo/a tra le braccia ….l’ansia e’ la nostra compagna di percorso non ci abbandona mai ma almeno speriamo che presto ti diminuiscano la terapia