Frida io di solito prendo fermenti latticini e poi faccio un ciclo di pastiglie omeopatiche sono piccolini ogni giorno per 5 giorni prendo mercurius solubilis poi dopo 2 ore borax poi dopo 2 ore mercurius e dopo 2 ore borax aiutano a non fatìrti venire herpes e afte in bocca
Frida, talvolta a me viene herpes la settimana prima del ciclo . Talvolta anche per due/tre mesi consecutivi poi non si fa più vivo per mesi e mesi. Sinceramente non ho mai preso integratori specifici .ho imparato a usare i cerottini trasparenti oppure un po’ di crema quando sono in casa.
Ciao Frida, io soffro di herpes labiale nei periodi di stress ma non ho mai preso integratori anche se so che possono aiutare. Mi spiace non saprei darti un consiglio
Ragazze scusate se insisto, nessuna ha difese immunitarie basse con fiacca e herpes labiale? Che integratori prendete? Devo andare in farmacia e non vorrei fare l’elenco di tutto quello che prendo e prenderò.
Grazie
Ciao Vane, la isteroscopia che devo fare è diagnostica per ora…ma probabilmente diventerà operativa 😰
A luglio devo iniziare la pma ma devo scoprire prima se devo operarmi o no, per questo sono impaziente più che mai. Non so come incastrare le cose e temo si vada a complicare tutto 😪
Tu come stai?
Bio come ti capisco pure io sono una impaziente mi piace fare le cose tutto e subito senza aspettare ed invece ora mi sento di sprecare tanto di quel tempo per niente e come sappiamo tutte il tempo e’ prezioso
Vane io mi sto nuovamente innervosendo ho fatto esami del sangue visita anestesista il 23/4 e sono ancora in attesa di sapere , mi hanno detto che esami hanno validita’ 1/2 mesi
@Pry…niente sollievo? mamma come ti capisco…io ne ho sofferto in maniera acuta diverse volte..un dramma! non vorrei tu debba cedere al cortisone? le cure quelle sono .. 🤔 comunque io trovavo sollievo con impacchi di amido di riso: facevo una pappetta densa e la mettevo sulla zona! .. o anche il ghiaccio che è un vaso costrittore! fammi sapere!
a tutte le altre auguro una buona giornata!
io sono mediamente serena..e pronta a tutto 😅 oggi ultima scorsa di medicinali in farmacia …ultima?? spero di no…ma sabato l’ardua sentenza 😊
Il posto cambia , stamatt schiena, ieri pancia, le macchie sono quasi scomparse, 2 antistaminici al giorno per 15gg e poi 1 per un mese.
ho scritto al medico per sapere se l isteroscopia si può fare ugualmente.
A te quanto è durata l orticaria?
Silvia io sono stata recentemente al Niguarda per fare una eco 3D e mi ha fatto un’ottima impressione sia il medico sia la struttura, tanto che ho chiesto al dott. i tempi di attesa pma per informarmi ma non mi ha saputo dire.
Silvia, vai avanti spedita vedrai che affrontarlo sarà meno complicato che pensarlo.
E dopo qualche sintomo di ieri, voglie solite di cioccolato e sclerata nevrotica di ieri sera 😅. Stamattina mi sono svegliata accompagnata delle nostre amiche rosse 😄.
Silvia non ti abbattere mai anche per dei no … ricordo una ragazza che scrisse qui aveva ricevuto un no anche lei è andata da un’altra parte ed adesso e mamma ! Un abbraccio e buon inizio percorso !
Buongiorno ragazze !! Buongiorno a te cara Noemi!
Silvy , sono contenta sia andata bene la visita!! Hai fatto bene a non disdire l’appuntamento! Dai che la partenza si avvicina !!
Francy, anche tu ormai sei sui blocchi di partenza!
Ladyspillo, a me il ciclo è arrivato 4 gg dopo il pick up senza transfert. Vedrai che ormai è vicino.
Bio99, resisti …. sabato è vicino !!
Scusate se non vi nomino tutte: l’abbraccio però arriva a tutte tutte tutte !!!!
Io in questi giorni devo procurarmi tutti i farmaci perché poi per motivi di lavoro non potrò più . Siamo delle super organizzatrici !! 😊