Ciao Clair, io nn avendo tanti soldi ho fatto omologa con ssn a 40 anni ma nn è andata. Se avessi avuto quei 20-30 mila euro in più ci provavo col privato facendo dual stim e pgta e magari farlo in un centro con un buon laboratorio con macchinari tipo il time lapse etc vedi Ivi di Roma o anche il Genera a Rima, ma avendo pochi soldi appunto i miei risparmi li ho conservati per l’ovodonazione dove il successo è molto maggiore come percentuali. Questo perché io voglio due figli e nn mi interessa l’aspetto genetico più di tanto. Ma se avessi avuto anche solo 5 anni di meno insistevo con l’omologa di sicuro. L’humanitas o il San Raffaele sono validi e fanno pgta pagando solo l’analisi delle blasto, il resto è tutto con ssn….su Reggio Emilia nn ho info, ma ti direi se nn vuoi perdere tempo di venire su Milano e nn pensarci più. Ci sono i centri migliori d’Italia in convenzione. O se preferisci anche in Toscana ci sono ma li’ ho meno info.
Al momento io sono all’Eugin di Milano a fare eterologa e ho speso per tre blasto sui 10.000 ma le percentuali sono molto alte rispetto all’ omologa….alla peggio ne tirerò fuori altro 10k ma parliamo del 98% di successo (con almeno 5/6 transfer totali) se fai omologa sti soldi li spendi per fare 2/3 stimolazioni e magari nemmeno arrivi al transfer🤷♀️ …ovviamente parlo della media dei casi over 40, se si hanno 35 anni o meno cambia tutto
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.