@Sara @Baby..grazie! forse perchè ho un passato comunque costellato da sofferenze, che inevitabilmente mi hanno fortificato! certo..attendo di arrivare al punto in cui tutto questo costituirà solo un ricordo e sono comunque spaventata al pensiero che mi resta un solo tentativo! …oggi sono ancora lucida..domani, secondo me, sarò in preda alle emozioni.. 😢
@Bio carissima mi dispiace, sei bravissima e coraggiosa. Capisco il discorso delle attese ma incredibilmente il tempo poi passa e si torna in pista. Ti abbraccio ♥️
grazie ragazze! ero preparata al lutto, ma nei prossimi giorni sono già certa che mi mangerò il cervello, pensando che l’attecchimento c’era stato..e poi?
so che mi capite 🤗
Bio vedrai che il tuo medico ti solleverà il morale il 22/5 ora rillassati vivi serenamente queste giornate con tuo marito mangia bevi in attesa del ciclo 😘😘😘
Bio mi spiace tanto, ma in tutto questo devi ripartire dal segnale positivo che hai avuto. Il medico saprà dirti meglio i prossimi passi. Sei una grande guerriera. Ora goditi qualche giorno di riposo e concediti qualche caffè in più. Un abbraccio
@Noemi grazie! attendo parole confortanti dal medico..solo lui può risollevarmi! nel frattempo ho bevuto un amato caffè ..
ps: non vedo l’ora di riprovare! ricascare nelle attese..quanto mi angoscia 😥
eccomi ragazze! beta 2.5 😌😌😌😌😌 non è andata…non nutrivo molte speranze, ma comunque il lume è sempre acceso!
sabato 22 ho appuntamento con il medico per fare il punto della situazione! voglio sperare che questo tentativo di attecchimento sia stato un buon segnale..vediamo cosa mi dirà lui 🤞
interrompo la routine delle mie medicine (secondo me mi mancheranno 😥) e attendiamo questo benedetto ciclo! grazie a tutte per il sostegno!