- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
HopePartecipante
HopePartecipante
NoemiPartecipanteSilvia devi capire bene dove farti seguire se in Spagna o Grecia devi metterti a tavolino con tuo marito e vedere quello che ti ha fatto la migliore impressione da quello che ho letto mi sembri piu’ entusiasta dai dottori della Grecia vedi tu….
Pry sono felice per te che sia andato tutto bene ho fatto i vari esami pre operatori ed e’ uscito un valore anomalo cosi vogliono verificare se sono allergica o intollerante al lattice prima di procedere all’istero visto che se fossi allergica mi devono fare o per prima o ultima perche’ devono preparare la sala operatoria free lax…comunque ho parlato con il medico che me la fara’ e vorra’ ugualmentne la sala free lax per evitare problemi
Anna benvenuta tra noi …in questo forum quasi tutte abbiamo amh basso ma non soffermarti su questo i dottori valutano parecchi fattori i vari esami che ti fanno fare a te come donna e a tuo marto come uomo e poi cercano il miglior protocollo da farzìci seguire stai serena
Vane ,Sony,Anna, Camy le pancine del gruppo come state ?
ladyspillo pure io la penso come te ci sara’ tempo per fare il vaccino quindi ora procediamo per fare del nostro meglio per rimanere incinta e poi valutiamo
LadyPartecipanteSilvia, nel mio primo ciclo pma mi hanno trasferito due embrioni dei quali uno stava diventando il mio bambino/a. Stavolta hanno portato tutto a blastocisti e quindi credo (secondo la documentazione ricevuta) me ne trasferiranno una sola.
LadyPartecipanteRoy, Noemi, non avendo particolari contatti a rischio e visto l’arrivo dell’estate, a questo punto aspetto. Preferisco prepararmi al transfer senza ulteriori problemi. In seguito si vedrà.
Mia, si, io per lo scorso transfer ho fatto decapetyl 3.75, al 20esimo giorno circa e il ciclo mi è arrivato regolarmente.
Silvia, di solito trasferiscono gli embrioni secondo le probabilità di attecchimento, è più facile che una blastocisti vada avanti rispetto a un embrione.
Nel mio centro trasferiscono gli embrioni in 3a giornata due per volta e le blastocisti in 5a giornata, una sola.Pry, sono contenta sia andato tutto bene.
Come stanno le pancine del gruppo? Un saluto a tutte.
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliBuongiorno Anna e benvenuta non ti soffermare solo all amh perché questo va associato ad altri parametri come ad esempio fsh e conta follicoli dove sei seguita ? Il mio centro quando sono andata a fare la visita mi ha fatto la conta dei follicoli e non mi ha fatto ripetere amh perché dice che da solo stress preso da solo ti dice solo quanta riserva hai cioè indicativamente quando andrai in menopausa .
Baby
Bio99Partecipante
Mago ZurliPartecipanteCiao ragazze mi chiamo Anna ed ho 41 anni e sono alla ricerca della mia prima gravidanza😢Purtroppo ho amh basso e quindi sto facendo pma.Avevo già iniziato la stimolazione con il protocollo corto ma mi hanno sospeso tutto perché ho prodotto pochi follicoli.Ora sto aspettando che mi arrivi il ciclo per iniziare di nuovo la stimolazione ma con protocollo corto.Chi come me ha un amh basso?
PryPartecipanteBuongiorno ragazze, scusate se scrivo solo ora, ma ieri sono tornata a casa solo alle 22 ed un po’ intontita, pare sia andato tutto bene, non c era nulla fuori posto quindi il dottore ha proceduto con i graffi sull’endometrio, che dovrebbero facilitare l attecchimento , ora perdite e dolori tipo ciclo.Sett prox visita di controllo e con il prox ciclo si riparte con la seconda stimolazione.
Grazie a tutte per il pensiero
@Pinki devi sempre far presente tutte le allergie, è pericoloso ometterle anche per le cose più banali devi dirle!
@Noemi ma come mai ti hanno fatto le allergie prima dell isteroscopia?
Per il vaccino anche io vorrei capire, anche se credo che a questo punto sia meglio farlo in seguito al risultato delle beta se ci arrivo anche questa seconda volta.Caserta-Roma
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyPs anche a ivi c’è la formula rimborso si chiama ivi baby cerca sul loro sito oppure su motore di ricerca scrivi ivi baby non so però quanto costa !
Baby
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSilvia buongiorno non posso esserti d’aiuto perché per ovo non sono esperta e credo sia una scelta molto personale primo perché ne vale il tuo sospirato positivo e secondo perché si parla comunque di cifre importanti l’unico consiglio che posso darti e cercare forum o su internet tutto ciò che riguarda le cliniche in questione è magari confrontarti con chi ha già avuto esperienze con Ssn però con ivi non avresti potuto farlo perché è appunto solo privata pensaci un attimo e poi decidi con tuo marito
Baby
PinkiPartecipanteSilvia se non sbaglio l’Ivi è privato e non convenzionato quindi lì non si può andare con Ssn. Non vorrei dire una cavolata ma mi pare sia così, forse Baby può dirlo.
Ho letto su un forum di qualcuna che ha ottenuto positivo a Kiev e si è trovata bene, anche lì c’è la formula del rimborso e sono inclusi più tentativi.
SilviaPartecipanteSicuramente se tornassi indietro i miei precedenti tentativi in SSN li avrei fatti all’IVI. Ma purtroppo oramai è andata, mi sono fidata del centro consigliato dal mio medico senza informarmi di altri. Tutto serve per imparare e non fare gli stessi sbagli.
Bio99Partecipante@Silvia. delle belle cifre! non pensavo..anche se poi.facendo i conti, anche in Italia, quando sommi tutto tutto tutto, si arriva a spese da brividi! questa storia della restituzione dei soldi, in effetti, fa seriamente riflettere: evidentemente, in base alle loro statistiche, hanno alte percentuali di successo! non credo sia solo una strategia di marketing! la Spagna è risaputo essere più costosa! ho letto sporadicamente recensioni, ma si parla bene di entrambi i paesi! i centri lavorano da moltissimo tempo e sono collaudati! credo non abbiano nemmeno tempi di attesa lunghi,anzi..che io sappia sono celeri!
facci sapere!
PinkiPartecipanteBuongiorno a tutte, anche qui finalmente sole.
Pry spero sia andata bene.
Silvia non sono molto informata. È una scelta non facile tra le 2 soluzioni.
Buona giornata a tutte quelle che attendono e a quelle che sono in corsa.
SilviaPartecipanteOra questi giorni dobbiamo decidere dove andare se in Grecia o in Spagna però sinceramente dopo ieri ci stiamo orientando per la Grecia visto anche i costi e le garanzie. Per farvi capire l’ivi mi ha chiesto quasi €.11.000 per il trattamento in Spagna senza considerare i costi dell’ecografie, monitoraggi e dei vari esami. Mentre il centro il Grecia con €.13.500 mi offre il pacchetto che comprende tre tentativi, con la garanzia di restituzione dell’intera cifra nel caso di insuccesso (di beta negative). Voi cosa ne pensate?
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBuongiorno a tutte! Grazie @roy ti ricordi sempre di tutto! Ieri ho fatto un altro consulto all’Ivi di Roma per fare l’eterologa in Spagna da fresco. La dottoressa è stata molto carina e disponibile, però sono rimasta un po’ spiazzata sul fatto che loro trasferiscono un solo embrione in blastocisti in 5 giornata per volta! Usano questa linea guida per eliminare tutti i rischi che ha una gravidanza gemellare! Non è sbagliato come prassi, però sinceramente così facendo si abbassa la percentuale di possibilità di rimanere incinta che puoi avere trasferendo 2 embrioni! Anche se, è destino ne basta uno! Peró sinceramente vedendo anche gli elevati costi io e mio marito siamo rimasti un po’ attoniti!
FrancyPartecipanteBuona giornata a tutte 💪
Qui e’ ancora tutto grigio ma pensiamo positivo e mando un abbraccio forte a tutte voi 💐
RoyPartecipante
NoemiPartecipantebuongiorno ragazze oggi finalmente e’ una bella giornata di sole, come state ?
pry com’e’ andata istero di ieri ?
buona giornata a tutte
PINKI, ROY, BIO, SONY, VANE, MARGIE, FRANCY,LAPPY,LADYSPILLO,LORI,GRAZIOLINA,COCCINELLA,SARA,SILVIA,SILVY,SARAMOF,BABY,FRAFFA,MIA,ANNA,LIBERA,LUCIA,MELISSA,LUNA,TIZY,FRIDA,KETTY,CAMY,SANDY, BEBA
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSì, così mi aveva indicato il centro . Io ho fatto pfizer.
Non ho avuto problemi particolari.
MiaPartecipanteRagazze avrei bisogno di un aiuto da chi ha utilizzato Decapeptyl 3.71 ml ( mi sembra Ladyspillo), dopo quanti giorni dalla prima iniezione è arrivato il ciclo? Se l’hai fatta piu’ o meno al ventesimo giorno dal ciclo precedente…grazie mille
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiHai proprio ragione siamo
Noi che dobbiamo
Informarci tramite i forum e le testimonianze delle altre