Mi hanno chiamata dal centro visita confermata ho chiesto la possibilità di conservare gli embrioni al posto degli ovociti optando per eseguire una diagnosi preimpianto (visto k è l unico modo) e mi ha detto k x fare ciò si devono congelare gli ovociti x arrivare ad un buon numero x poter eseguire la tecnica e permettere ad un buon numero di essere analizzati al 5° giorno. Sono punto e a capo, il gatto k si morde la coda…. in sostanza non me l ha detto la dottoressa ma tra le righe ho colto k volesse dire se già ne produci pochi come pensi di poter fare questo
Buongiorno a tutte, grazie Noemi per lo straordinario riepilogo. Io domani nel pomeriggio come hai esattamente scritto tu ho il mio appuntamento per prepararmi al transfer.
Stamattina brutto risveglio a causa di una gengiva gonfia, dopo un antinfiammatorio sembra essersi sgonfiato. Per fortuna il mio prossimo appuntamento dal dentista è tra pochi giorni, non intaccherà il percorso.
Saluti a tutte voi guerriere.
Esattamente, solo k volevano farmi cominciare prima del ciclo xk da quando ho potuto capire i miei follicoli sono scoordinati 😁 e alcuni iniziano prima k mi venga il flusso e quindi si trovano più avanti e si perdono. Ma adesso k mi è venuto il ciclo non so se vogliono provare lo stesso o mi rimandano. Magari sarà un segno k nel frattempo dobbiamo fare gli esami k ci rimangono x poter fare la fecondazione e conservare gli embrioni, 🙏❤🙏
Eh si pure io ho letto k resistono meglio gli embrioni. Se ci fosse qualcuna più ferrata dal punto di vista burocratico k potrebbe darci un consiglio, k voi sappiate non ne fanno controlli a riguardo? Abbiamo letto di multe salatissime… già il percorso è molto caro ci mancherebbe solo questa
Ciao Miki io non sono esperta ma leggo che resistono meglio gli embrioni. Se puoi io ti consiglio di congelare embrioni, il problema della convivenza è un aspetto burocratico che secondo me in qualche modo puoi risolvere. Il papà del bambino sarebbe sempre lui, quando si firmano i consensi firmerebbe anche lui. Prova a vedere di risolvere per la convivenza, non so la tua situazione ma magari puoi superare il problema.
Ciao si si, mi hanno messa tra le chiamate e attendo k mi richiami la dottoressa.
Nel frattempo ne approfitto x chiedervi un parere: voi conservereste gli ovociti o fareste fecondare prima? tenendo in conto il fatto k ancora non conviviamo e non potremmo farlo. Certo la diagnosi preimpianto pensiamo di farla fare comunque più avanti visto k ho i miei 38 anni.
Voi cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze scusate sono stata assente un paio di giorni adesso leggero un po’ ho colto però una bella notizia da vane un maschietto giusto ? Congratulazioni !
Buondì a tutte e buon inizio settimana.
Noemi grazie per avere un pensiero per tutte e per tenerci unite. 😊
Io sono abbastanza agitata per domani, ne sono la prova anche i brutti sogni di stanotte.
Tu come stai? Passato il mal di testa?
Qui c’è finalmente il sole dopo un w.end grigio. Speriamo ci porti bene.
Un abbraccio a tutte
Frida, sull alimentazione non ti so dare consigli specifici. Già di mio penso di mangiare salutare, sto solo limitando un po’ i carboidrati e mi concedo un caffè al mattino . Considera che conto di iniziare la stimolazione tra due-tre giorni.
Per il gonfiore credo sia normale , solitamente io inizio a sentirmi un palloncino dopo il quarto giorno di stimolazione…. quindi coincide con il tuo periodo.
Bevi tanta acqua .
Aggiornaci su come andranno i monitoraggi !!!!
👍🍀
Vi auguro una buona giornata ed una settimana piena di sorprese e senza troppi dolori ma più gioie.
Non ho ben presente tutte le novità perché devo aver perso qualche pezzo ma sono felice per tutte le novità e speranzosa per le attese. Io mi sono addormentata con dolori ed ho dormito male e mi sono svegliata con il ciclo quindi oggi chiamerò il centro anche se sono poco convinta per questo mese.
Buongiorno a tutte
mi hanno sconsigliato di fare il pick up credo x l abbassamento dell estradiolo, ha detto k era come se fosse iniziata la luteinizzione, ancora non avevano il risultato dell altro prelievo, ma mi hanno detto k non sapevano se potevano essere maturi e non ho insistito chissà il fyremadel poteva aver influito negativamente ank sugli ovociti, hanno detto k x me nn va bene