- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 11 ore fa da Sara27.
-
PinkiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabySi esatto so che è importante. Non abbiamo 20 anni quindi a mio parere bisogna cercare di ottimizzare ed evitare possibili rischi. Sono d’accordo con te
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffa15Anche io ho io il ricostituito tranquilla le siringhe hanno le tacchette con le quantità non ti puoi sbagliare
Baby
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiHo scoperto che una mutazione in omozigosi potrebbe causare aborti sottolineo potrebbe non è certo però con il risultato eventualmente ti danno la cura da assumere in gravidanza
Baby
PinkiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabySi Baby grazie! farò anche quelli. Alcuni esami me li ha prescritti il medico di base (mi pare quelli della trombofilia) e altri me li darà oggi il genetista (mutazione fattori non ricordo i nomi). Cmq chiederò a lui oggi per sicurezza, grazie. Mi porto dietro l’elenco esami.
Il mio centro non mi aveva chiesto nulla di tutto ciò. Questi sono esami che mi ha dato un secondo centro dove ho chiesto un consulto. Io preferisco indagare il più possibile prima perché non abbiamo tempo da perdere.
😘
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiPinki già che ci sei fatti fare l’esame anche per le mutazioni genetiche trombofilia il mio centro le chiede il tuo magari no però meglio un esame in più … a me non l’avevano chiesto gli altri 2 centri dove avevo fatto il colloquio è così ho dovuto fare l’esame separatamente e ho perso ancora giorni
Baby
PinkiPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi visita genetica e esami cariotipo, fibrosi e mutazioni coagulazione.
Noemi stamattina come stai?
Un pensiero a AR e un in bocca al lupo a Roy che torna in pista!
Miki ti capisco, mia mamma ha avuto tumore al seno e ho paura anche io… combattiamo e confidiamo 🙏
Buona giornata a tutte!🍀🍀🍀😘
BabyPartecipante
Fraffa15PartecipanteBuongiorno, Noemi quando avrai l’isteroscopia?
Qualcuno di voi nelle varie stimolazioni ha usato mai il fostimon? È la prima volta che me lo scrivono avendo usato sempre gonal f e siccome ho letto che deve essere ricostituito ho un po’ di paura di non riuscire ad essere precisa..
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy ho letto che oggi finalmente torni in campo! Sono proprio contenta per te e ti Auguro con tutto cuore il meglio!! 💪🏻
SilviaPartecipanteBuongiorno a tutte e scusate la mia assenza ma sono stata molto impegnata con il lavoro e vari progetti! Spero che stiate tutte bene e che il vs cammino proceda a gonfie vele!!!💪🏻💪🏻
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBuongiorno Roy finalmente torni in campo! Sono contenta per te.
In bocca al lupo per questo nuovo inizio 🍀🤞Buona giornata a tutte
RoyPartecipanteBuona giornata a tutte!!
AR, Camy, come vanno le perdite ? Si sono fermate ?
Aspettiamo buone notizie !Miki, vedrai che da stasera ricorderai del farmaco senza sveglia!
Stasera inizio le mie punturine! Primo monitoraggio martedì prossimo . 🤞
NoemiPartecipantebuongiorno ragazze come va?
PRY com e’ andata la visita di ieri post isteroscopia? spero tutto ok
AR in bocca al lupo per stamattina come stai? hai ancora tante perdite ? ti sono vicina quando hai i referti facci sapere un abbraccio
ROY e’ arrivato il ciclo ?
VANE ti capisco benissimo per i dottori siamo nemeri non persone non capiscono che noi donne della PMA siamo fragili non capiscono tutto il percorso che si fa per avere un bimbo tra le braccia tu non pensare alle loro parole ma concentrati sul tuo maschietto e il tuo compagno vivi al meglio questa gravidanza , il bimbo e’ in saluta fai il DNA fetale e che Dio ci aiuti un abbraccio forte guerriera del mio cuore
ANNAVI ;CAMY come state ?
un saluto a tutte ciao ciao buona giornata di sole
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffa15Ben detto fraffa, grazie ank a te x il supporto, e tanti incrocini x te🤞🤞🙏certo k sono proprio a testa loro i ginecologi, a volte tatto zero, io k ho chiesto la diagnosi preimpianto xk ho letto k non era rischiosa e non invasiva, in modo da avere la possibilità di congelare gli embrioni mi ha quasi rimproverata prendendomi x insensibile xk si tratta di una vita…come se non lo sapessi e come se giocassi non rendendomi conto del percorso k stiamo facendo, al max sto “giocando” con la mia di vita, visto k mia mamma a 45 anni ha avuto un tumore alle ovaie k probabilmente è genetico e non so se tutti questi ormoni mi possono far male, mah… volevo solo non precludermi la possibilità di avere un bambino e avere una certezza in più ma continuerò a lottare e conserverò gli ovociti “a Dio piacendo” diceva il mio papà ❤ e confiderò in Dio sapendo k una buona parola gliela mette papà da lassù….
🙏
Fraffa15PartecipanteBuonasera ragazze. AR tieni duro le beta devi per forza farle….Miki anche tu tieni in mente l obiettivo. Vane i ginecologi devono necessariamente essere così mettono le mani avanti , per la mia ad es visto che ho già nn un figlio non dovrei fare più nulla…mi dice sempre e se andasse male poi che fai? Riferendosi ad un eventuale amniocentesi. Già allora voleva che la facessi ed io devo solo dnafetale. E se andrà bene anche questa volta farò così…a me fa troppa paura. Tu nn pensare al ginecologo loro devono essere schietti non pensare a fare i controlli per portarli a lui devi essere tu a decidere con la tua testa. È la parte più difficile questa lo so….forse solo dalla 20 esima sett ci si tranquillizza in tante cose…io prox sett farò isteroscopia e mi secca da morire io nn l’ avrei rifatta solo perché un anno fa ho subito un raschiamento…mah vabbè. Notte a tutte
PinkiPartecipanteMiki domani metti 2 sveglie 😁
Notte a tutte, anche le guerriere hanno bisogno di riposo per ricaricarsi. Vi abbraccio😘
NoemiPartecipanteBuonanotte ragazze a domani
Vi voglio bene cercate di riposare e fate sogni belli 😘😘😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Forza Miky stai attenda a non
Dimenticare i medicinali per piacere un abbraccio forte a domani baci
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARAR, sino alle beta il lumicino della speranza dobbiamo tenerlo acceso anche quando sembra che i segnali dicano il contrario . Anche di fronte a perdite abbondanti ogni centro dice “vogliamo il valore delle beta”.
Camomilla e poi cerca di farti coccolare da tuo marito /compagno .
Miki82PartecipanteAccidenti ragazze ho dimenticato di fare il fyremadel l ho fatto un’ora e mezza dopo🤦♀️ k testa k ho… avevo messo il timer ma accidenti non ha suonato, noemi mi puoi contagiare un pochino, please….
Forza AR niente pensieri negativi altrimenti passerai una notte insonne senza motivo, tra l’altro x come ti hanno detto le altre ognuna di noi reagisce a suo modo e non puoi sapere il tuo, xcio non avvelenati il sangue con la negatività xk non ti fa bene
Vane x i medici alla fine siamo numeri a meno k non si ha la fortuna di avere qualcuno di famiglia k fa il dottore perciò non preoccuparti di dirgli k preferite di no, chiusa la porta loro tornano dalle loro famiglie.
Scusate se salto qualcuna ma avrete capito k la memoria non è il mio forte, e meno k ho letto il forum e mi è venuto in mente della puntura….
Buona notte a tutte🙏
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaAnche io in Puglia e per noi le prenotazioni partono venerdì 21. Ma come ho già scritto, il dottore ha detto di attendere. Devo trovare una scusa.
LadyPartecipanteRagazze, ho sentito il dottore della clinica che in merito al vaccino mi ha detto che devo attendere.
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ARCerca di tranquillizzarti, domani avrai l’esito e potrai sapere, fino ad allora sii positiva, ogni percorso è a sé e non possiamo paragonarlo completamente. Ogni corpo reagisce diversamente. Ti abbraccio forte.