@Lappy sempre lodato sia il ciclo quando si è in attesa di ripartire con la pma. Mi fa piacere che non ti ha fatto aspettare
Sto seme di papavero è sparito, ma che me lo doveva 🤦🏻♀️
Comunque rinuncio a scrutare aloni e semi vari, il ciclo farà bene ad arrivare suonando la tromba se vuole la mia attenzione! 😤
Ciao ragazze oggi giornata piena e stasera mal di testa, ma passo a salutarvi e darvi la buonanotte.
Annavi, anche io la penso come te.
Un abbraccio a tutte 🍀💕
L’aumento del rischi sul nascituro della PMA penso sia riconducibile al fatto che si “forza un po’ la naturale selezione”, penso che sia anche per quello che il tasso di aborti è più alto… ma è solo una deduzione non ho questa certezza 🤷🏻♀️, si forza la maturazione di più ovociti quando in realtà solo uno è destinato a essere quello fecondabile e lo sperma praticamente gli viene messo fuori dalla porta 😅, in natura solo l’ovuolo migliore e lo spermatozoo più forte si incontrano ( anche li non sempre ma dovrebbe in via teorica andare così)
Ripeto che però è solo una mia idea
Fatto test di recettività il mese scorso, sinceramente non mi aspettavo nemmeno il ciclo e invece è arrivato ..povero… mi sono quasi emozionata..a vederlo perché con tutti gli strapazzi che gli abbiamo dato ( e non di sesso …come te..!!!!😂) e perciò il centro a confermato il prossimo giro in giostra, non so ancora quando sarà, ma ci proviamo.. nel frattempo ho un mal di schiena che non mi lascia e lunedì ho eco per vedere se posso procedere. 🤞Speriamo 🙏
E invece il seme di papavero si è evoluto oppure si è arrestato? 😘😘😘😘😘😘
Ivi Roma 800088247 ti preannuncio una cosa non costano poco io sono stata consigliata da 2 medici per andare da loro però sai finché non provi non puoi sapere se sono bravi come dicono comunque chiama e chiedi se puoi fare un colloquio via Skype per la crioconservazione degli ovociti ps loro portano in 5 giornata
Grazie Graziolina.. Speriamo davvero vada bene questo transfer☺️… Allora m’informo perché, se dovessero essere non a pagamento fino ai 45 anni, è una buona cosa… almeno sui farmaci si risparmia.. una spesa in meno…
Hanno uno studio a Bari è uno a Milano la sede in Italia e a Roma dove fanno omologa e eterologa io devo ancora iniziare stimolazione se tutto va bene a breve per adesso mi sto trovando bene mi hanno fatto fare esami che gli altri esami non ti chiedono neppure è alla visita bella approfondita a chi doveva fare eterologa so che hanno fatto anche prova di impianto