Noemi evviva che bella notizia😍
Melissa ci siamo quasi. Speriamo di poter festeggiare domani.
Annavi io ad inizio giugno chiamerò per prenotare un altra ecografia. Il tempo sembra infinito. Le nausee sono buon segno anche se insopportabili…io poi non voglio prendere nulla, resisto.
Un abbraccio.
Eccomi ragazze , eco & prelievo fatti
Endometrio in crescita , a sinistra 2-3 follicoli e a destra 6-7. Sono contenta.
Nel pomeriggio mi chiameranno per modulare e eventualmente la terapia anche in base agli esami del sangue . 👍
Buongiorno Ladyspillo, Baby.. Grazie.. . Anche io tengo le dita incrociate per tutte voi… Non volevo “rovinarmi” questi ultimi giorni idilliaci prima delle beta facendo un test casalingo 😅perché così ho l’illusione di essere incinta e mi godo almeno i sogni… Preferisco vedere le beta, nonostante tutto..
Buongiorno buona eco Roy tanti incrocini per te Melissa io avrei già fatto un test casalingo siete troppo brave a resistere per le beta ! Noemi novità per istero ?
Buongiorno a tutte.
Noemi, come va? Ho visto che hai scritto nella notte.
Roy, forza forza, oggi vedrai le tue belle ovaie.
Melissa, in becco alla cicogna.
Io oggi mi dedico alle pulizie di primavera…uff! Ma è da fare.
E come guerriere dobbiamo continuare nel nostro cammino con tenacia💪…Tutto.questo ci aiuterà a fortificare il nostro animo ancora di più.. Grazie Roy, grazie Noemi e a tutte..
Buongiorno ragazze ! Melissa hai ragione , quando arriva il pdf e va aperto …. io faccio un bel respiro e mi dico “sono pronta”… e poi apro il file . Io preferisco non attendere troppo di fronte a quel file .
Più tardi vado a dare un’occhiata alle ovaie .. vediamo come stanno lavorando! Vi aggiorno . “Crepi il lupo”
Ti capisco perfettamente ci sono passata sia leggendo dei negativi sia positivi ma siamo donne guerriere affrontiamo qualsiasi cosa per il nostro sogno
Diciamo di sì Noemi… più che altro mi sto facendo forza per poter aprire la mail sul computer senza sentirmi in crisi come la prima volta del negativo… È questo che mi spaventa:aprire la mail di risposta delle beta e dover leggere un numero negativo… l’altra volta fu 0,10…Vorrei che il laboratorio mi leggesse subito le risposte, non vorrei stare sola davanti ad uno schermo a fissare quel numero triste… Nel centro pma in cui vado mi hanno detto che le beta potevo farle anche da loro ma, sta troppo lontano(quasi 3 ore di autostrada) e mio marito non poteva prendersi un altro giorno di permesso dal lavoro…perciò le farò in un laboratorio vicino casa…Sarebbe stato meno pesante per me aspettare le risposte nel mio centro pma…Pazienza..Siamo donne abituate alle “montagne da scalare”… Un abbraccio a te 🌸💛
buongiorno a tutte ragazze come state ?
Melissa cara sei pronta per domani ti penso un abbraccio forte
UN SALUTO A TUTTE
PINKI,ROY,PRY,BIO99,VANE, MARGIE,FRANCY,LAPPY,LADYSPILLO,LORI,GRAZIOLINA,MIA,COCCINELLA80, FLUBERRY,SILVIA,SILVY78.BEBY, SARAMOF,FRAFFA15,ANNA, ANNAVI,CAMY,LIBERA77, SARA,LUCIA, MELISSA,LUNA80,KETTY, SANDY,BEBA77,FRIDA789,MIKY82,AR.,LUNA81 VI VOGLIO BENE
Buongiorno Noemi, un forte in bocca al lupo a te per tutto.. Vedrai che presto si sbloccherà tutto e potrai proseguire il tuo percorso più serenamente 💪💖