Carissima @Noemi che notizia meravigliosa, sono felice per te ♥️♥️♥️
Io sono al punto di partenza, in realtà non mi sono mai mossa da lì, oggi è arrivato il ciclo, sono ovviamente molto triste. Questo tempo che mi sono data fino si 46 anni sono condannata a tentare e ritentare, tra qualche giorno inizio a monitorare l’ovulazione e spero di fare senza pensare.
Noemi, quando io la feci qualche anno fa, ricordo che prima dell intervento arrivo’ in stanza una infermeria “attrezzata” per controllare se servisse accorciare /pulire maggiormente .
ragazze volevo chiedere un’informazione per chi ha fatto isteroscopia operativa ci vuole tricotomia ? mi sono dimenticata di chiedere o solo depilazione normale ?
Ciao Noemi e, buon sole a te e a tutte ☀️.. I referti li avrò verso l’ora di pranzo… Sto bene, solo lievissimi dolori da ciclo dall’altro ieri.. Ci spero tantissimo 💗
Buongiorno ragazze,
@Noemi finalmente ci sei!
@Annavi vai al pronto soccorso.
Volevo chiedervi se avete fatto gli esami infettivologi con l esenzione M00, il medico di base mi ha detto che rientra solo la rosolia e l emocromo
Annavi, non abbatterti… Non potrebbero essere dolori normali? Stai a riposo e vedi se col riposo diminuisce il dolore.. Non pensare a cose negative.. 💪💪💪💪💪💗
Ciao buongiorno ragazze! Sono stata un po’ assente, ma mi sono aggiornata e vedo belle notizie!
@Noemi sono felice 🥳 finalmente!
@melissa oggi grande giorno, sono molto fiduciosa
Io purtroppo non molto bene, ho perdite da ieri sera, e non mi sento bene, non sono molto fiduciosa, ho dolore alla schiena bassa, da ciclo insomma, il dottore mi ha detto di andare al pronto soccorso se aumentano al contrario di aspettare che mi chiami lui in giornata per vedermi. Ma mi sembra il dolore stia aumentando, anche quello dello spirito lo sconforto mi sta inghiottendo 🤷🏻♀️.
Buongiorno a tutte Roy ma una sola eco e ti hanno già programmato il pick up 😃
Silvia 78 non so se ci leggi ancora spero tu abbia pensato alla crioconservazione degli ovuli e spero ci sia possibilità per te e il tuo lui di ritrovarvi forza e se hai bisogno noi siamo qui !
Leggo di tante novità: chi in attesa di transfer, chi ha fatto pick up..e @Noemi che Finalmente farà questo intervento, così potrà procedere anche lei 😻
io sono qui…a lavorare …a pensare… a provare a distrarmi!😣
Ciao Noemi, sono molto molto felice per te, hai la data e ci sei quasi. Io sto bene, ieri pulizie di primavera, oggi dovrei continuare ma me la prendo più comoda. Stamattina esco un po’ visto il sole.
Pian piano si avvicina anche per me il transfer…un passo alla volta.
Un saluto a tutte.