Grazie Vane, siete due Angeli tu e Noemi, speriamo davvero che tu abbia ragione. 🙏🤞
Non voglio prendermela questa occasione..
Sono molto felice per te.. per come sta procedendo.. un forte abbraccio… domani vi faccio sapere se avrò novità.😘
Grazie Noemi ♥️. Speriamo davvero, perché sapete anche voi quanta tenacia e impegno ci mettiamo per far sì che vada tutto per il meglio.
Domani li devo ricontattare.
In bocca al lupo Noemi, per domani ti abbraccio.
Scusate il progynova va assunto prima o dopo i pasti o è indifferente ?
E il tuo amh è fantastico io crioconserverei perché comunque un domani se dovessi ricorrere a ovodonazione ti costa di più
Grazie Miki 82 si devi scacciarlo per forza non so come ma devo farlo non posso continuare così …
Sono felicissima per te, dai che andrà tutto benissimo.
Il mio piccolo penso stia bene, venerdì faccio il prelievo per il DNA fetale e il 7 mi dovrebbe arrivare il referto. Non sento ancora niente, è presto ancora.
Ragazze…aiuto…
Purtroppo mi sono accorta solo adesso che 2 giorni fa avrei dovuto incominciare ad aumentare il progynova da 3 pastiglie a 4… e me ne sono accorta solo adesso…ho contattato il centro e mi hanno detto di prenderle da questa sera..
Praticamente ho saltato 2 compresse in meno….avevo fatto anche il test di recettività il mese scorso…uffi…mi viene da piangere…nei prossimi giorni saprò se ho compromesso il tranfert…🙏😭aiuto
si cara vane non vedo l’ora di fare istero poi ci sara’ l’attesa dei referti e poi finalmente la preparazione del transfer
domani vado a fare tampone covid e mi faranno prelievo di sangue per escludere una gravidanza in atto
tu come stai? il tuo maschietto cosa fa di bello ? si muove si fa sentire ?
Con questi valori e senza un partner fossi in te ci penserei seriamente! Non posso aiutarti x le dimande che poni perchè ho un esperienza molto differente dalla tua… però se provi a considerarlo l’investimento più importante della tua vita? Naturalmente se non ti manda sul lastrico… dalla tua hai comunque tempo x pensarci visto l’ottimo valore attuale 😘
benevenute alle due nuove ragazze Ciccy ed R siamo un bel gruppo unite dal desidero di diventare mamma , la pma e’ un percorso difficile , fatto di piccoli step ,,,ci vuole tanta forza coraggio e determinazione vi voglio bene
Coraggio! Sempre, e datevi il vostro tempo per sedimentare sentimenti e decidioni in coppia! È possibile che ti propongano eterologa… a me lo hanno fatto solo ora, dopo ben 5 stimolazioni in cui io produco bene sembra ma il mio compagno male… se ci avessero spinto verso eterologa prima mi sarei risparmiata 4 delusioni??? Chi lo sa…
PINKI sono contenta che sia andato tutto bene ecograficamente per il resto dobbiamo evitare di focalizzarci sui discorsi dei dottori, noi dobbiamo puntare a diventare mamma e loro ci devono aiutare a farlo per il resto sono stufa di discorsi strani….un abbraccio
Non l ho capito nemmeno io se ne ha considerato solo 5 perché c erano quegli unici due k erano rimasti dalla stimolazione stoppata k dovevano ancora regredire e quindi non venivano considerate, non ho chiesto, ogni volta k sono davanti alle dottoresse perdo la parola🤦🏼♀️ mi vengono sempre dopo le domande oppure a volte evito di farle x non scoppiare a piangere la davanti 😁infatti per ben due volte sono arrivata in macchina e mentre raccontavo la visita al mio compagno 😭
Melissa hai un AMH da favola! Io 1,38 e ancora mi dicono che buono per i miei quasi 42. Però mi stanno spingendo verso eterologa maschile almeno, o doppia se non me la sento di fare altri svarianti tentativi. Sei in toscana quindi ora ne hai 4! Sui centri di firenze posso dirti bene del Futura (ma liste lunghe) e del Demetra (supera la barriera di qualche risposta sgarbata in reception e fregatene!), il Florence mi mise sottonil naso subito il listino e ci entimmo al supermercato…
Domani faccio trasfer del mio ultimo tentativo. Mai avuto blasto in omologa. Se non va almeno i tentativi li ho finiti e se prendiamo coraggio tra un pò x eterologa pagheremo tutto privatamente. Ho due settimane x soerare che non ce ne sia bisogno… poi pausa. Se hai domande sui centri, anche su careggi se vuoi scrivimi la tua mail e ti scrivo.
Grazie ragazze x il conforto… in bocca al lupo a chi ha appena abbracciato un positivo.. e forza e coraggio a noi che ancora lo dobbiamo inseguire.. non voglio pensare che debba finire così..