Aaaaah perdonami avevo perso il filo! per quello che ho sperimentato io il progesterone in protocollo lungo lo fa di darti dello spotting la settimana prima. Capitato con Primolut e con Proginova. E ci sta anche che ti slittino il ciclo di 2-3gg, può capitare. Magari fattelo confermare da chi ti segue
Ciao Noemi, no, non ho domani le beta, ma martedì 1. In bocca al lupo per il tuo intervento. L’ho fatto anche io 2 anni fa per correzione utero a T….e devo dirti che ho avuto molto meno male di quello che pensavo….quasi niente….spero che per te sia lo stesso.
Infatti Roy, non è costosissimo e cmq preferisco pagare e aspettare che vada tutto bene e non rischiare con l’amniocentesi.
Fai bene a parlarci con il medico, chiarire il tutto prima. Un abbraccio Roy
No frida non sto aspettando le beta inizio sett prossima stimolazione quando mi verrà mestruo magariiii le stessi aspettando !! E non credo di essere incinta con perdite pre impianto di solito non arrivano a ridosso della data mestruo ? Impossibile una settimana prima
Si mando giù e basta certo che se mi spiegassero prima perché mi danno questo o quello sarebbe meglio meno male ci siete voi che siete sempre gentili
Noemi domani grande giorno un grosso in bocca al lupo
a volte solo danno solo pre stimolazione, a volte post trasfer, ed a volte in entrambe le fasi. questo è quel che ho capito io. comunque manda giù e via 🙂 è progesterone, supporta endometrio
dormito bene grazie, oggi lavoro da casa per fortuna, prox settimana un pò di macchina mi tocca :S ho ancora le ovaie parecchio gonfie e le sento, oltre alla panza da progesterone e lattosio. vorrei passeggiare ma mi azzardo magari domani o domenica. Grazie a tutte, tu passeggia più che puoi!!
@Noemi tranquilla!! se poi ti fanno tornare a casa in giornata tanto meglio! ..vuoi mettere dormire nel proprio letto, piuttosto che in quello ospedaliero? 🙂
Vane sono contenta he hai fatto prelievo ora goditi questi giorni di attesa ( se non erro una decina) coccolando il tuo bimbo e il tuo maritino senza farti strane paturnie che non servono a nulla….domani sta arrivando e sono contenta di cio’ anche se un po’ di ansia mi sta arrivando …un bacione
Vane , hai fatto bene a fare dna fetale in primis !
La spesa non mi sembra altissima , ho sentito cifre anche più alte per un esame piuttosto completo.
Lunedì parlerò con il mio medico del centro e metto tutto sul tavolo : screening pre impianto, dna fetale , test invasivi ….