Luna 81 fatti forza! Se posso permettermi… datti tempo, svagati, programma una vacanza, e coccola anche il tuo uomo. Siete a lutto in due purtroppo.
Noemi come stai?
Pry dai che ci sei
Io oggi, 2 pt faccio le prime passeggiate. Mi chiedo se ho esagerato perchè alzandomi dal divano ho avuto un lieve capogiro. Che paura che ho di illudermi, come sempre! Magari sono le controindicazioni del lattosio nel proginova? Mah
Ragazze scusate io per prepararmi al pick up avevo preso inofert combi, volevo riprenderlo in preparazione al transfer, secondo voi va bene? quanto tempo prima va iniziato? Un mese?
Grazie
Baby , la settimana prossima entri anche tu nel vivo della stimolazione!! Mettici tanta determinazione e ottimismo, mi raccomando. I pensieri negativi lasciali da parte .
Luna81, mi spiace immensamente. So che in questo momento tant’è parole non servono ma la nostra vicinanza affettuosa credo ti arrivi ugualmente.
Sei riuscita a parlare col centro o devi attendere lunedì ? Sicuramente chiederai spiegazioni e farai approfondimenti. Ti abbraccio forte forte
Luna mi dispiace tanto ti abbraccio forte oggi non è una bella giornata ti capisco mi raccomando piangi e poi rialzati con coraggio anche io ho fatto le beta per le perdite che vi dicevo per togliermi ogni dubbio non ho ancora l’esito e mi è venuto il vero mestruo settimana prossima inizio la stimolazione
Che tristezza, si pensa che le blastocisti siano più forti e poi…mi dispiace tantissimo, adesso dovrai chiedere chiarimenti su cosa è andato storto. Non posso che abbracciarti virtualmente.
Se ti può aiutare, piangi, urla, sfogati, servirà a raccogliere le forze per ricominciare.
Ciao Mia, so che è difficile… il nostro è un percorso che, troppe volte ci sembra impossibile continuare a “sopportare”… ma, sono proprio le cadute, le delusioni, le frustrazioni che c’insegnano a non mollare…Anche io spesso mi dico:”ma come faccio ad andare avanti così? Quanto vorrei avere una vita più serena con mio marito e i nostri figli avuti naturalmente come le nostre coppie di amici, parenti ecc..” Forse Mia la nostra gioia, un giorno sarà ancora più grande dopo tutte queste sofferenze.. Coraggio❤️💪
Ciao Vane, ogni volta che leggo la tua esperienza ritrovo la spinta a non abbattermi..Io credo che mi abbiano sbagliato terapie, avevo 41 anni quando ho fatto la prima stimolazione ed ero partita da un amh molto buono… Ma sempre pochi ovociti ad ogni pick up e, mai potuto congelare più di una blasto perché se ne formava sempre una sola. Ora a 42 anni spero di essere ancora in tempo.. anche se purtroppo il seme maschile per me non sarà mai”da fresco” essendo del donatore… Però voglio sperarci che non sia tutto finito.. Un abbraccio e, tante bellissime cose per te e il tuo piccolo💕